ok, c'è del lavoro da fare, risulta diversa e so il motivo...
FORUM:nuova grafica?!?
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Io devo ancora capire su cosa si basano le stellette...pensavo sul numero totale dei voti (che vanno da 1 a 5)
E' così?</STRONG>
E come mai tu Gawain hai una stellina vuota (con 15 voti) e Winstrol tutte piene con un voto solo?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Proprio non mi ci ritrovo con tutta questa grafica. Io preferisco le cose semplici,wabu direbbero i seguaci zen.
Ho sempre cercato di far capire agli sviluppatori di siti web che il caricare le pagine di effetti speciali e colori non fa altro che distrarre l'utente...non mi pare che qui ci sia chi la pensa come me.
PS
Non volevo posstare una critica per paura di apparire come il solito rompiscatole,cosi' mi sono limitato a navigare,ancora una volta,senza grafica:-)
PPS
Mi pare anche che con le vecchie versioni di Explorer,come la mia:-), l'impaginazione non sia proprio il massimo...e' un'impressione personale o non sono stati fatti tests in questo senso?every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Postato originalmente da : JOBLACK:
<STRONG>
E come mai tu Gawain hai una stellina vuota (con 15 voti) e Winstrol tutte piene con un voto solo?
</STRONG>
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Le stelline torneranno presto , calma , ad ognuno sarà restituito il maltolto .
Ci vuole un po' di tempo per tradurre tutto perfettamente e per riprogrammare le "mitiche" aggiunte che avevamo inserito nel precedente forum.
Non vi sembra più comodo postare in questo modo senza il bisogno di inserire ogni volta il nome?
Hei , questa è l'ultima versione del forum più diffuso e costoso che ci sia in giro .
Commenta
-
Commenta