*****, perche avete cambiato tutto??? Era 100.000 volte meglio prima... molto + chiaro e leggibile... mhaa... Sarà che ho 38 di febbre, ma non potete sapere quanto mi ha fatto incazzare stà novità!...e che *****....
FORUM:nuova grafica?!?
Collapse
X
-
Una delle cose piu' belle dell'"ex forum" erano le stelline..............sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
A quanto ho capito, le stelline non saranno più basate sul numero di post, ma sul numero di voti ricevuti.
Nel profilo personale di ogni soggetto (a parte il proprio) è possibile esprimere il proprio giudizio.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ehi...rivoglio il mio una vita per il bodybuilding!Io me la sono sudata di brutto .
Comunque era molto meglio prima,quello era più chiare.E poi non si vede chi ha scritto per ultimo nel post.Si vede solo"las reply e poi la data...senza nome.Le faccine d'introduzione al post non mi piacciono...la faccia ammiccante è venuta una faccia guercia.Beh...comunque non ha importanza...io ci sarò sempre per aiutare chi ha bisogno.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Comunque è vero, a primo impatto mi sembra meglio quello di prima. Comunque penso sia questione di abitudine.
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta