c`e` un appartenente al forum che lecca il culo spudoratamente a Gawain...***** non c`e` post a cui Gawain risponda a cui non segua un post di questo simpatico amico che neanche si pone il problema di riproporre la stessa risposta (modificando a volte solo l`ordine delle parole),l` amico in questione e` sicuramente un incompetente eppure ha al suo attivo centinaia di posts...un fenomeno.Chi indovina il nome misterioso vince un bide` con la lingua dal amico in questione che ha gia` abbondantemente dimostrato le sue doti di igenista ;D
leccaculo
Collapse
X
-
No Max!
Mi sa che il bide' lo ha vinto Mister X!
In effetti ho notato anch'io che Mister X ripete sempre quello che dice Gawain due o tre post dopo(spesso senza cambiare le parole)!
Pero' bisogna anche dire che Gawain non dice (quasi ) mai cose sbagliate!
Secondo me Mister X lo fa in buona fede!CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?
Commenta
-
-
***** questo e` troppo mister x non vorrei che te la prendessi troppo ma e` da qualche settimana che leggevo il forum e mi chiedevo come mai nessuno te lo avesse mai fatto presente dopo ogni risposta di Gawain c`e` la leccatina, guarda che non e` un gelato
Commenta
-
-
Beh quando dico "misterioso" non mi riferisco certo a te sarebbe troppo semplice invece il mio vorrebbe essere un vero e proprio gioco alla ricerca dell`amico che a scanso di equivoci chiamero`"simpatico" perche` ti senti chiamato in causa proprio tu?
Commenta
-
-
Postato originalmente da : sarduy:
<STRONG>c`e` un appartenente al forum che lecca il culo spudoratamente a Gawain...***** non c`e` post a cui Gawain risponda a cui non segua un post di questo simpatico amico che neanche si pone il problema di riproporre la stessa risposta (modificando a volte solo l`ordine delle parole),l` amico in questione e` sicuramente un incompetente eppure ha al suo attivo centinaia di posts...un fenomeno.Chi indovina il nome misterioso vince un bide` con la lingua dal amico in questione che ha gia` abbondantemente dimostrato le sue doti di igenista ;D</STRONG>
mi pare che il simpatico amico non sia il buon mister x ma inizicon la lettera d.. vero sarduy?
Commenta
-
-
Postato originalmente da : quellogrosso:
<STRONG>------
mi pare che il simpatico amico non sia il buon mister x ma inizicon la lettera d.. vero sarduy?</STRONG>
Commenta
-
-
Sinceramente non vedo perchè qualcuno debba "leccarmi il culo".
Se ripete quello che dico lo fa probabilmente perchè approva quello che dico e ciò non può che farmi piacere.
Chiunque sia credo che lo faccia in assoluta buona fede.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Fidel:
<STRONG>***** questo e` troppo mister x non vorrei che te la prendessi troppo ma e` da qualche settimana che leggevo il forum e mi chiedevo come mai nessuno te lo avesse mai fatto presente dopo ogni risposta di Gawain c`e` la leccatina, guarda che non e` un gelato </STRONG>
Commenta
-
-
ehi sarduy...ti sei proprio alzato col culo storto ieri mattina!!!
...per certi versi sono proprio d'accordo con te ...tuttavia finchè si limita a confermare un valido consiglio di un moderatore: poco male...ma il problema io lo vedo quando quel "qualcuno" dispensa dei consigli senza avere una benchè minima competenza...
comunque non mi sembra il caso fare i nomi ...a buon intenditor...
x mister X: ...tranquillo ...non è di te che si sta' parlando
Commenta
-
-
IO HO PASSATO TEMPO E PASSO TEMPO A LEGGERE E STUDIARE.
PROPRIO 3 GIORNI FA IL MIO MIGLIORE AMICO CHE FA MEDICINA MI HA PRESTATO IL SUO LIBRO DI BIOCHIMICA PER POTERMELO LEGGERE PER APPROFONDIRE.
QUINDI NON PARLO SOLO PER SENTITO DIRE DA ALTRI,MA PER COGNIZIONE DI CAUSA.
FACESSERO TUTTI COSì.
CMQ NON ME LA PRENDO CON NESSUNO.
TUTTI AMICI COME PRIMA.
QUESTO POST IN FONDO è SOLO UNGIOCO.
Commenta
-
Commenta