caccia agli extraterrestri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nasser
    Banned
    • Jul 2000
    • 1356
    • 0
    • 0
    • Zuchwil SVIZZERA
    • Send PM

caccia agli extraterrestri

hi

avete mai sentito niente del programma SETI?? ce un radiotelescopio che ascolta i segnali che vengono dalle stelle. siccome la quantita di dati e enorme un pc ci metterebbe secoli per analizzare pochi secondi di trasmissione.

il programma SETI@home usa l'internet. ognuno di voi ottine un piccola porzione di spazio che viene analizzato quando appare il savescreen oppure mentre il pc e acceso. cosi si possono usare milioni di pc contemporanemente....

nasser
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Postato originalmente da : Nasser:
    <STRONG>il programma SETI@home usa l'internet. ognuno di voi ottine un piccola porzione di spazio che viene analizzato quando appare il savescreen oppure mentre il pc e acceso. cosi si possono usare milioni di pc contemporanemente....
    </STRONG>
    Caro Nasser, scusa se uso il tuo post per pubblicizzare un'altra cosa (che, son sicuro, non conoscevi) ma credo sia piu' importante.

Da qualche tempo esiste un progetto simile al Seti che pero' non ricerca forme di vita provenienti da altre galassie, ma una cosa piu' utile quale e' sicuramente la chiave per la lotta contro il cancro.

Invito tutti coloro che si sentono sensibili a questa lotta a scaricare ( http://members.ud.com/download/ ) il programma che permette di rendere il vostro computer qualcosa di utile per l'umanita'...

Io lo uso da un mesetto... volendo si puo' creare anche un team, magari chiamato www.bodyweb.it.

Saluti
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• MISTER X
      • Dec 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

io lo sapevo già di SETI,ma non di quello per il cancro.lo farò