Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è Da Ridere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    ...cazzarola vuoi vedere che adesso decidono di divertirsi pure loro e si italianizzano?

    Beh noi siamo a un eccesso e loro sono all'opposto .... Voglio dire, tu entri in una classe di ragazzini in una qualunque scuola italiana e prendi paura dal caos e dalla mancanza di disciplina, ma da loro leggevo che e' una cosa allucinante : i ragazzi in classe sono tenuti a bacchetta dall'abbigliamento a cio' che devono dire o fare, in piu' una volta terminata la scuola nel pomeriggio hanno una mazzata di compiti da fare per cui vivono nello studio ... Poi ci credo che crescono con delle frustrazioni ... Prova a pensare poi con l'avvento di internet questi qui ... Vedono coetanei che fanno quel che vogliono, liberi , mentre loro sono schiavizzati... Chiaro che la bomba prima o poi scoppia
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Beh noi siamo a un eccesso e loro sono all'opposto .... Voglio dire, tu entri in una classe di ragazzini in una qualunque scuola italiana e prendi paura dal caos e dalla mancanza di disciplina, ma da loro leggevo che e' una cosa allucinante : i ragazzi in classe sono tenuti a bacchetta dall'abbigliamento a cio' che devono dire o fare, in piu' una volta terminata la scuola nel pomeriggio hanno una mazzata di compiti da fare per cui vivono nello studio ... Poi ci credo che crescono con delle frustrazioni ... Prova a pensare poi con l'avvento di internet questi qui ... Vedono coetanei che fanno quel che vogliono, liberi , mentre loro sono schiavizzati... Chiaro che la bomba prima o poi scoppia

      se devo essere sincero, anche questa storia dell'alienazione mi dicono sia un fenomeno ristrettissimo. Attenzione poi a non confondere Bankok con Tokio
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Beh noi siamo a un eccesso e loro sono all'opposto .... Voglio dire, tu entri in una classe di ragazzini in una qualunque scuola italiana e prendi paura dal caos e dalla mancanza di disciplina, ma da loro leggevo che e' una cosa allucinante : i ragazzi in classe sono tenuti a bacchetta dall'abbigliamento a cio' che devono dire o fare, in piu' una volta terminata la scuola nel pomeriggio hanno una mazzata di compiti da fare per cui vivono nello studio ... Poi ci credo che crescono con delle frustrazioni ... Prova a pensare poi con l'avvento di internet questi qui ... Vedono coetanei che fanno quel che vogliono, liberi , mentre loro sono schiavizzati... Chiaro che la bomba prima o poi scoppia
        ..ho un'amica maestra elementare. I bambini ormai sono dei piccoli terroristi e i genitori anziché aiutare gli insegnanti nell'educazione danno man forte ai loro marmocchietti. In pratica o uno ha nervi saldi e polso oppure si spara un colpo in testa piuttosto che insegnare..
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          ..ho un'amica maestra elementare. I bambini ormai sono dei piccoli terroristi e i genitori anziché aiutare gli insegnanti nell'educazione danno man forte ai loro marmocchietti. In pratica o uno ha nervi saldi e polso oppure si spara un colpo in testa piuttosto che insegnare..

          anche mio padre mi ha sempre dato man forte e ti assicuro che quando dava, la mano era di gesso
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            ..ho un'amica maestra elementare. I bambini ormai sono dei piccoli terroristi e i genitori anziché aiutare gli insegnanti nell'educazione danno man forte ai loro marmocchietti. In pratica o uno ha nervi saldi e polso oppure si spara un colpo in testa piuttosto che insegnare..


            Guarda non so piu' cosa dire, mi ricordo che a 13 14 anni se in oratorio o al bar rompevi le balle a qualcuno piu' grande, con due scapaccioni e la voce grossa ti rimettevano a posto... Adesso ai ragazzini non frega piu' un *****, anzi, devi stare attento perche' se uno ti offende e gli molli un manrovescio e' facile che il papa' avvocato ti faccia la denuncia comprando pure contemporaneamente lo scooter nuovo al marmocchio
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              secondo me invece non dobbiamo andare. La situazione è molto peggio che in iraq dove è vero c'è una guerra, ma le forze americane e inglesi hanno comunque più o meno bonificato la zona (ho detto più o meno, anticipo già i commenti, nessuno nega che ci sia in corso una guerra).
              In palestina la situazione è molto peggio. I nostri non sono addestrati a cose del genere e se si pensa ad un contesto nell'onu la cosa dovrebbe fare ancora più paura perchè l'onu non ha un esercito coeso.
              Sarà un massacro per i nostri. Cadranno come mosche
              Aime'credo che tu abbia proprio ragione,poi,inoltre,mi sembra abbastanza in antitesi con quello che ci si aspetterebbe da un governo di sinistra...
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

              Love is the law,love under the will

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Guarda non so piu' cosa dire, mi ricordo che a 13 14 anni se in oratorio o al bar rompevi le balle a qualcuno piu' grande, con due scapaccioni e la voce grossa ti rimettevano a posto... Adesso ai ragazzini non frega piu' un *****, anzi, devi stare attento perche' se uno ti offende e gli molli un manrovescio e' facile che il papa' avvocato ti faccia la denuncia comprando pure contemporaneamente lo scooter nuovo al marmocchio

                Purtroppo i tempi sono cambiati ,mi ricordo che anni fa dove abito un tipo (vabbe'aveva gia'vent'anni)che riusci' ad attaccare briga con il poliziotto di un seggio per questioni di calcio,morale della favola quando i genitori si sono visti davanti la scena del figlio appena un po'strattonato dal poliziotto lo hanno aggredito pure loro ...
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                Love is the law,love under the will

                Commenta


                  #38
                  Secondo la giurisprudenza ormai è reato anche la sculacciata educativa. Siamo proprio una società che crede che l'ipergarantismo sia l'apice della civiltà.
                  Invece sta nelle sane regole del gioco che i marmocchi tendano ad essere esuberanti e i genitori tendano a dare sane scappellate che da grandi si ricordano con piacere.
                  Da piccolo mi ricordo che potevo anche piangere per 48 ore di fila tanto il no era no.
                  Adesso se a un bimbetto esce una lacrimuccia i genitori mobilitano la croce rossa, l'esercito e pure l'onu....bhaaaaa
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    anche se sei un comunista di merda e tienio ai palestinesi perchè quando eri piccolo ti piaceva ben dhur, ti amo lo stesso
                    ho una decina di coumentari su hitler che ho rivisto tutti ieri ....lui mi piace sono mezzo comunista e mezzo nazista amico mio....però forse mi converto all'islam.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      ho una decina di coumentari su hitler che ho rivisto tutti ieri ....lui mi piace sono mezzo comunista e mezzo nazista amico mio....però forse mi converto all'islam.

                      allora sei come tyson
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #41
                        vero comunsta e fascista insieme per di più simpatizante per l'islam....poi ho il pene che è come quello di iron mike
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          vero comunsta e fascista insieme per di più simpatizante per l'islam....poi ho il pene che è come quello di iron mike


                          Nero ?
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎