Oggi ho sognato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe checco78 ( ma perche' proprio lui) andava a pescare tra i miei vecchi messaggi qualche insulto pesante, quando probabilmente ancora non ero moderatore, per farmi affibbiare da Sergio dei cartellini rossi (solo lui potrebbe).
Cartellini rossi che, lo ammetto, sarebbero davvero l'unica cosa che odio, e nel sogno piu' continuavo a bestemmiare e lamentarmi piu' ne arrivavano, perdevo i poteri messaggio dopo messaggio e alla fine non potevo piu' accedere.
Giuro... forse il Forum inizia a farmi male.
Checco, ti tengo d'occhio.
ByeI sogni talvolta sono proprio strani........
....
.............
...............
...
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMax è guzzare un pò di più no!?!?!?!
Questo tuo sogno denota la tua voglia sub-conscia di essere sodomizzato violentemente da Checco mentre digiti sul forum e mangi lupini.
Ora.....non voglio sapere se il povero Checco potrà gradire o meno la cosa,9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...niente paura max, grazie alla legge voluta da Silvio è andato tutto in prescrizione....nel sogno checco rappresentava il borrelli di turno che tentava la via giustizialista, ma il tentativo falliva.cioè il desiderio inconscio di Max è essere "punito"?
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma si dai si può...
...no nn si può.ma come si fa?a max!!!no nn si può
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza MessaggioBSTDCFDP
Bst=b*stard* ?
Fdp=richiama a un parente stretto?
e la C che congiunge che mi sfugge di significato
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza MessaggioBSTDCFDP
Anche perche' solo Sergio puo' darmelo e non lo fara'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn si può dirlo a max.è contro il regolamento.lui è LO RE.io,LO IMPERATORE,potrei ma......no nn si può!!!
Io ho inventato il termine
Io ho postato la 10.000esima pagina
Io ho sognato di essere Garibaldi
.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLO IMPERATORE sono IOOOOOOO
Io ho inventato il termine
Io ho postato la 10.000esima pagina
Io ho sognato di essere Garibaldi
.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe checco78 ( ma perche' proprio lui) andava a pescare tra i miei vecchi messaggi qualche insulto pesante, quando probabilmente ancora non ero moderatore, per farmi affibbiare da Sergio dei cartellini rossi (solo lui potrebbe).
Cartellini rossi che, lo ammetto, sarebbero davvero l'unica cosa che odio, e nel sogno piu' continuavo a bestemmiare e lamentarmi piu' ne arrivavano, perdevo i poteri messaggio dopo messaggio e alla fine non potevo piu' accedere.
Giuro... forse il Forum inizia a farmi male.
Checco, ti tengo d'occhio.
ByeARRIVVVVVOOOOO !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...niente paura max, grazie alla legge voluta da Silvio è andato tutto in prescrizione....nel sogno checco rappresentava il borrelli di turno che tentava la via giustizialista, ma il tentativo falliva.
chissà se è più sano max a pensare a checca38 o tu a berlusconi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta