Originariamente Scritto da Kesya
Visualizza Messaggio
Voi Che Fareste??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioecco appunto
comunque vieni davvero un parere femminile non fa mai male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggionaaaaaaa...facciamo un party anni 80
Tutti in tiro....musica pop americana..vestiti florescenti e bidoni di coca light
qui c'è il doppio senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioqui c'è il doppio senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiocredo il senso sia uno e bastaCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggionaaaaaaa...facciamo un party anni 80
Tutti in tiro....musica pop americana..vestiti florescenti e bidoni di coca light
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioribadisco.. orgia party..
Io gioco solo a due....... ...gli altri invitati facciamo quel che gli pareCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioIo gioco solo a due....... ...gli altri invitati facciamo quel che gli pare
ok noi due ...ma poi gli altri che fanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioIo gioco solo a due....... ...gli altri invitati facciamo quel che gli pare
mi spiace ragazzi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiocredo il senso sia uno e basta
non so perchè la cosa non mi dispiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiook allora si tromba io e te.. e gli altri vanno in bianco
mi spiace ragazzi
Sono una gentil donzella io....Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Va bene Keysa....niente sesso e niente droga....tu mi inviti ed io che sono un ottimo cuoco ti preparo una bella cenetta ipercalorica....poi se ce scappa qualche cosa bene altrimenti avemo magnato bene....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioVa bene Keysa....niente sesso e niente droga....tu mi inviti ed io che sono un ottimo cuoco ti preparo una bella cenetta ipercalorica....poi se ce scappa qualche cosa bene altrimenti avemo magnato bene....“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Vabbè sei Giapponese....farai il sushi....io invece vemricelli con le vongole, risottino alla crema di scampi, tagliolini all'astice, matriciana, carbonara, risottino alle punte d'asparagi, risottino al radicchio, una semplice arrabbiata che mi piace molto....che ne so però se Kesya è una di quelle che va avanti a yogurt magri...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta