If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se sei emiliano romagnola o marchigiana chiedo ufficialmente la tua mano
Non so se ti conviene.........passeresti un guaio non indiefferente
Gentil signori per me è ora del congedo.........a più tardi!!!!!
Leggo dopo le altre proposte
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
ce la giochiamo a chi è più grosso... scatta la gara... io almeno vado dritto al punto
uhm....a forma fisica non sono un BB ma male non sono .........se poi andiamo a vedere chi ha il cervello piu grosso o l apparato riproduttivo ................ bhe sta attento sono pronto a scommettere soldi sia nel vincere un test di intelligenza secondo la scala di cattèl sia una gara a spadaccino
uhm....a forma fisica non sono un BB ma male non sono .........se poi andiamo a vedere chi ha il cervello piu grosso o l apparato riproduttivo ................ bhe sta attento sono pronto a scommettere soldi sia nel vincere un test di intelligenza secondo la scala di cattèl sia una gara a spadaccino
va bene ci sto, guarda keysa come ci riduciamo per te io e achilles in constume a posare e a fare gare di tris per accaparrarti!!!
beh la mia garanzia è nella photo gallery in non mi ricordo quale pagina, forse 4-5
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
va bene ci sto, guarda keysa come ci riduciamo per te io e achilles in constume a posare e a fare gare di tris per accaparrarti!!!
beh la mia garanzia è nella photo gallery in non mi ricordo quale pagina, forse 4-5
mitico ahahahahah.............bhe dai perdo magari in side chest..............ma in frontal double palles e most cultural di apro come una coxxa
Al ritorno in città, dal mio grasso weekend al mare, i miei mi comunicano che partiranno tra una settimana, per raggiungere dei loro amici, fino agli inizi di agosto............
Ora, considerando che avrò a disposizione oltre che la totale libertà dai miei parents, anche la casa in città e quella al mare......cosa potrei fare per deliziare e onorare tale periodo??
Accetto consigli e ispirazioni....
io propongo un orgia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta