Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Voi Che Fareste??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti conviene chiamare gente professionista. So per certo che max_79 ha sotto un randello spaventoso
Pensavo l'avesse dietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggiocosa vuoi di più dala vita??? un lucano!!
cavolo qui ti meriti il mio voto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocavolo qui ti meriti il mio votoCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioQuestione di affetto familiare
credo di volerti bene non so il motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocredo di volerti bene non so il motivo
Molti nemmeno sanno dove si trovi la basilicata
A parte i posti stupendi....amari..formaggi..prosciutti..................
meglio ridimensionarsi!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioIo si...ti ho colpito nell'orgoglio patriottico
meglio ridimensionarsi!!
purtroppo si è vero non c'è molta cultura alimentare associata allo sport,ma qualcosa sta cambiando creda sia anche dovuto ad aun fatto mediatico ,dove ispirarsi per il modello o modella di turno,solo che vivere qui quando mi vedo passare un bel piatto di pasta fatta in casa è dura resistere...mannaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioIo si...ti ho colpito nell'orgoglio patriottico
Molti nemmeno sanno dove si trovi la basilicata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
meglio ridimensionarsi!!
Io so dove è la basilicata del cappoluogo della basilica
Bhe per una sera se vuoi posso offrirti una cena eclettica in cui si discerne sui temi di apuleio e poi un approfondimento materialistico delle inter-relazioni fra amore e psiche di pragmatica natura.
Occhio che poi una visita per il ristoro dei luoghi sarà necessaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioin Italia?.............................................................. dai,magari nn sapranno in quale regione si trova Matera o Campobasso(pensano sempre in Campania )...ma si sa "dove sta"la Basilicata...
grazie almeno uno conosce l'italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioin Italia?.............................................................. dai,magari nn sapranno in quale regione si trova Matera o Campobasso(pensano sempre in Campania )...ma si sa "dove sta"la Basilicata...
Non vivo lì direttamente, ma ho delle proprietà familiari e ti posso assicurare che è davvero bella...e non parlo solo di matera
Ora ci manco da un pò, ma adoro passarci verso autunno, quando cominciano le vendemmie...ci sono colori e sapori unici!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggioù
Non vivo lì direttamente, ma ho delle proprietà familiari e ti posso assicurare che è davvero bella...e non parlo solo di matera
Ora ci manco da un pò, ma adoro passarci verso autunno, quando cominciano le vendemmie...ci sono colori e sapori unici!!
io ti aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioIo so dove è la basilicata del cappoluogo della basilica
Bhe per una sera se vuoi posso offrirti una cena eclettica in cui si discerne sui temi di apuleio e poi un approfondimento materialistico delle inter-relazioni fra amore e psiche di pragmatica natura.
Occhio che poi una visita per il ristoro dei luoghi sarà necessaria
MMmmmm e se quasi quasi aprissi un caffè letterario della durata di 20 giorni???Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiograzie almeno uno conosce l'italia
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio ti aspetto
Fusilli fatta in casa e tanto buon caprino stagionatoCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
Commenta