Originariamente Scritto da xenical
Visualizza Messaggio
mi costringi dunque a raccontare il seguito. I carabinieri hanno sedato la rissa in parcheggio. Io e mortimer prendiamo e ce ne andiamo con la sua Audi a2 nuova di pacca. Ci dirigiamo verso il benzinaio a 100 metri di distanza. fatto gasolio gira la macchina e torna indietro per andare a casa. passando davanti al piazzale della discoteca, un romano con bandana rossa in testa e un paletto del parcheggio con catena bianca e rossa ancora attaccata si lancia in mezzo alla strada. Mortimer preso dai fumi dell'alcol e dagli ansiolitici che giornalmente assume con il gin lemon, si lancia contro. Io gli urlo "SEI PAZZOO!!!! SPACCHI LA MACCHINA!!!!" Ma lui niente e tira dritto. All'ultimo moento il romano si getta dentro nel fosso ma lascia il paletto in mezzo alla strada. Travolgiamo il paletto e gli si stacca dal pianale il deflettore da 1000 euro che si piega e finisce nel passaruota posteriore distruggendo il parafango e stacandogli la marmitta. Poi vediamo i romani che saltano in macchina e ci inseguono ancora. Fortunatamente riusciamo a seminarli nelle stradine di campagan nonostante le scintille che uscivano dalla marmitta che strisciava per terra
Commenta