..Adam,ti ho alzato la reputazione anche per sostenere il morale..
Vi prego ho bisogno di voi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodomani devo tenere un colloquio con i miei professori! voglio vedere cosa mi diranno!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobè,questo è lecito
solo che non penso che dopo 2 settimane abbiano i rimorsi di coscienza e decidano improvvisamente di cambiare ideaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
secondo cosa mi diranno domani, cambierò atteggiamento! se voi mi avete fatto cadere, con me mi porterò molti di voi! ho le conoscenze giuste! mio zio e il suo collega sono 2 avvocati molto ma molto seri! quindi ve la siete cercata...cazzi vostri bastardi!Last edited by Adam; 18-07-2006, 17:24:16.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioragazzi mettiamo daccordo. bebbo mi ha detto che non ci sono speranze, tu mi dici che è ovvio! a me basta il 60 non voglio di più!
per i soldi, sto lavorando, gli do tutto quello che prendo, non mi interessa!
però ho bisogno di risposte certe!
certo che sei fai ricorso al TAR al 99% vinci la causa, ti invalidano la bocciatura attaccandosi ad ogni minima formalita'... vale a dire una data sbagliata nel registro del prof. per esempio, oppure il prof ha usato la cancellina sul registro .... ecc ecc ecc-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSto piangendo ma non me ne vergogno..ho il morale a pezzi, non ho più voglia di fare niente Mi hanno bocciato, a me e ad un altro che non si è presentato agli orali. Maledetti bastardi, cani vigliacchi, gi auguro di morire a tutti patendo mille sofferenze. certo lo ammetto, non ho fatto un ***** quest'anno, e infatti non mi lamento della bocciatura. Il problema è che hanno promosso persone che hanno fatto meno di me, che hanno preso quanto me agli scritti e all'orale sono andate meno bene! gli hanno promossi con 60 e a me no..perchè, perchè *****!!
Ho deciso di fare ricorso, durante la mia prova orale avevo 5 testimoni in classe, 5 miei compagni di classe. loro mi hanno detto e assicurato come gia io sapevo che ho fatto bene la prova orale, meglio rispetto a qualcunaltro!
Mi rivolgo a qualcuno del forum che ne sappia di giurisprudenza e di queste cose, per potermi dire a chi devo rivogermi!
In mano ho 2 carte:
1 - i 5 testimoni presenti durante la mia interrogazione che hanno assistito e siamo tutti sicuri che ho fatto una buona interrogazione
2 - hanno promosso 1 ragazzo che ha avuto la mia stessa media durante l'anno, agli scritti ha preso un punto in più di me, aveva gli stessi crediti e l'orale l'ha fatto meno bene di me!
Ci sono speranze? vi prego non deridetemi e non datemi risposte che non c'entrano, vi chiedo solo una mano!
La tua situazione è diversa ma tanto..
Piuttosto, senza offesa, cerca di capire cosa vuoi fare dopo, nel senso.. ti sei fatto bocciare all'esame più superfluo della storia per nn aver fatto nulla, puntando al minimo, se ti promuovono che fai?
Ti iscrivi all'università o ti cerchi un lavoro?
ps
se avevi già risposto, scusa, nn ho letto tutto il 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioIl ricorso al Tar quasi sempre è positivo,-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioIl ricorso al Tar quasi sempre è positivo, nn per darti false speranze, ma ho conosciuto gente che proprio con un ricorso è entrata a medicina o architettura dopo esser stata segata di brutto all'esame di ammissione.
La tua situazione è diversa ma tanto..
Piuttosto, senza offesa, cerca di capire cosa vuoi fare dopo, nel senso.. ti sei fatto bocciare all'esame più superfluo della storia per nn aver fatto nulla, puntando al minimo, se ti promuovono che fai?
Ti iscrivi all'università o ti cerchi un lavoro?
ps
se avevi già risposto, scusa, nn ho letto tutto il 3d
il colloquio è andato come mi aspettavo, ovvero hanno parlato da professori. Sono andato via dicendogli che non mi fermavo qui e che molto presto mi sarei fatto sentire.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioun altra cosa: se il ricorso al tar è davvero cosi positivo, perchè allora non lo fanno tutti i bocciati?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMah
Bebbo,dai dagli qualche speranza,magari gli promettono il posto da bidello dopo il 2016 che ne sai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMahOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta