Vi prego ho bisogno di voi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

Parti col piede sbagliato, e così non andrai mai molto lontano.
    invece che maledire i professori che ti hanno bocciato perchè non hai studiato, dovresti maledire le giornate che non hai passato sui libri.
    Che ti mandi in bestia il fatto che tuoi colleghi siano (a tuo opinabilissimo parere) andati peggio di te all'esame orale ma che comunque siano passati è un segno di immaturità. Non c'è una correlazione causale tra la tua bocciatura e la loro promozione, l'unico responsabile di questa sei tu.
    Quando avrai capito che dovevi studiare, e ti darai da fare in questo senso, quella bocciatura ti avrà maturato e anche nella tua vita ne apprezzerai i frutti.
    X il ricorso al TAR...lascia perdere. Se non hai elementi eclatanti oltre a quelli descritti è tempo perso

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      io sono stato tranquillo, pacato, rispettoso con tutti quest'ultimo anno, un ragazzo, in classe mia strafottente che li derideva, che rispondeva, agli scritti ha preso solo 2 punti in più di me e ha fatto un orale del *****. ESITO: PROMOSSO
      non vorrei risultare antipatico: ma ti spingo alla seguente riflessione. invece che guardare agli altri, guarda a te stesso, e a quel poco («un *****», sic) che hai fatto durante l'anno...

il ricorso per me è una perdita di tempo e soldi...

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
        invece che maledire i professori che ti hanno bocciato perchè non hai studiato, dovresti maledire le giornate che non hai passato sui libri.
        Che ti mandi in bestia il fatto che tuoi colleghi siano (a tuo opinabilissimo parere) andati peggio di te all'esame orale ma che comunque siano passati è un segno di immaturità. Non c'è una correlazione causale tra la tua bocciatura e la loro promozione, l'unico responsabile di questa sei tu.
        Quando avrai capito che dovevi studiare, e ti darai da fare in questo senso, quella bocciatura ti avrà maturato e anche nella tua vita ne apprezzerai i frutti.
        X il ricorso al TAR...lascia perdere. Se non hai elementi eclatanti oltre a quelli descritti è tempo perso
        ti dico una cosa. un mio professore non ha neppure il diploma di scuola superiore! e che ci creda o no è cosi, anche se sembra impossibile! è il professore di disegno! ora sapendo che lui mi odia, io potrei contestare il fatto che un uomo cosi non può permettersi di potermi dare delle valutazioni? e che magari è per colpa sua che si è deciso di bocciarmi?
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
            ovvio che se farai ricorso al tar sarai promosso con voto d' ufficio... 60.... cosi' potrai iscriverti all'universita'

ovvio che i tuoi genitori dovranno spendere molti $$$ !!!

cmq i professori specie quelli delle superiori e medie SONO DELLE EMERITE TESTE DI KAZZO!!!

ok, ok non tutti bla bla bla

Non ti dimentichi nulla? se poi, come accadrebbe molto probabilmente, non vincesse nel merito, cosa accadrebbe? lassa perde...

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              non vorrei risultare antipatico: ma ti spingo alla seguente riflessione. invece che guardare agli altri, guarda a te stesso, e a quel poco («un *****», sic) che hai fatto durante l'anno...

il ricorso per me è una perdita di tempo e soldi...

io sono contento per i miei amici che sono passati, ma non riesco a trovare una risposta plausibile a questa domanda! perchè loro si?

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

c'è anche la componente fortuna nella vita... e all'università sarà ancor più evidente

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Non ti dimentichi nulla? se poi, come accadrebbe molto probabilmente, non vincesse nel merito, cosa accadrebbe? lassa perde...
                  certo, so che li avrei contro nel prossimo anno, ma in ogni caso io sto gia escludendo questa scuola per il prossimo anno. andrei da privatista e questa è gia una certezza!

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

ti dico una cosa. un mio professore non ha neppure il diploma di scuola superiore! e che ci creda o no è cosi, anche se sembra impossibile! è il professore di disegno! ora sapendo che lui mi odia, io potrei contestare il fatto che un uomo cosi non può permettersi di potermi dare delle valutazioni? e che magari è per colpa sua che si è deciso di bocciarmi?
                    casomai nn sarà laureato...ma il diploma ce l'ha
                    e poi è uguale,devi accettare le regole della vita dello studente(ti saranno utile anche nel mondo del lavoro):disciplina,impegno,puntualità.
                    Dai Adam,nn far casini,impegnati,nella vita nn ti regalerà nulla nessuno....
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

Se è immesso nel ruolo di insegnante, non c'è niente da fare. Se non è nel ruolo, o non può ricoprire quell'incarico (ci sono finti medici, finti avvocati, finti ing. con la laurea falsa) è un altro discorso, anche se questo non determinerebbe automaticamente un annullamento o una riforma del tuo esame.

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        casomai nn sarà laureato...ma il diploma ce l'ha
                        e poi è uguale,devi accettare le regole della vita dello studente(ti saranno utile anche nel mondo del lavoro):disciplina,impegno,puntualità.
                        Dai Adam,nn far casini,impegnati,nella vita nn ti regalerà nulla nessuno....

checco, senti bene le mie parole " questo professore non ha il diploma ": è riuscito ad entrare in questa scuola 30 anni fa e ci è rimasto fino ad ora! ". sono parole che il preside della mia scuola disse a mio padre tempo fa in confidenza! è realtà!

Commenta

• quellogrosso
                          Inattivo
                          • Jun 2000
                          • 6837
                          • 67
                          • 25
                          • italy
                          • Send PM

certo, so che li avrei contro nel prossimo anno, ma in ogni caso io sto gia escludendo questa scuola per il prossimo anno. andrei da privatista e questa è gia una certezza!
                          no, non hai capito. Ne facevo una questione tecnica che non ti sto a spiegare.

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

no, non hai capito. Ne facevo una questione tecnica che non ti sto a spiegare.
                            ok. senti la scuola privatista invece come funziona? come sono gli orari? e l'esame come funziona li? visto che paghi ad un certo punto il diploma te lo compri no?

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

ok. senti la scuola privatista invece come funziona? come sono gli orari? e l'esame come funziona li? visto che paghi ad un certo punto il diploma te lo compri no?
                              .....appunto faresti la seconda cazzata dopo quella di aver perso un anno e stare qui a piangere invece di ripeterti quanto sei stato fesso e a cercare di recuperare veocemente il prossimo anno e senza far spendere soldi in una scuola privata ai tuoi.....

si dimostra di essere piu' uomini così che dando fuoco ai professori....
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

vivi in terronia per caso?
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X