If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se proprio ti vuoi togliere ogni scrupolo, contatta un avvocato amministrativista della tua città ed esponi con chiarezza la tua questione.
Di certo spendi del denaro (poco per un solo incontro, molto se fai il ricorso; l'avvocato, se è serio come spero e presumo, ti darà se la speranza di successo è prossima allo zero, o solo modesta: non ti impuntare col ricorso a tutti i costi; fallo solo se le possibilità sono molto serie e apprezzabili).
Per quello che vedo le possibilità sono modestissime: poi magari nei verbali i tuoi insegnanti hanno scritto un'idiozia...comuqnue non ci sperare.
Piuttosto, studia
ok. senti la scuola privatista invece come funziona? come sono gli orari? e l'esame come funziona li? visto che paghi ad un certo punto il diploma te lo compri no?
E' pensare che io ho fatto di tutto per rimanere a squola ma dopo 10 anni mi hanno cacciato a calci nel qulo all'univorsità.Un giorno rimpiangerai la scula cerca di rimanerci il più possibile..e pensare che ci erano certe sfintere....
A me non mi piace molto la squola perchè ci stanno li professori che l'alito lo puzzano di caffè...
scrivi come fustacchia.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
mi dispiace molto Adam, ma come ti hanno dettogli altri che sono più competenti di me, hai ben poche speranze.......
L'anno che verrà, invece di cazzeggiare,impegnati un po di più, e gliela farai pagare con un ottima promozione
adam, mi dispiace per quello che ti è capitato ma rifletti un attimo:
il ricorso al tar è improbabile che serva a qualcosa perchè sei TU SOLO contro TUTTI I TUOI PROFESSORI, è un po come quando un arbitro assegna un rigore, non si sfugge.
e cosa otterresti? i tuoi prof ce l'avranno con te per aver cercato di rovinargli la reputazione [che gli serve per la storia dei punti per le graduatorie di insegnamento (=soldi)] e per averli messi in mezzo in un procedimento amministrativo, puoi provare a cambiare classe ma ormai sarai s*******to presso tutti i professori.
quindi otterresti che oltre a farti inculare dal tar dovresti ripetere l'anno con i prof che ti vogliono fare il culo. anche facendo la scuola privata alla fine dell'anno dovrei presentarti nella scuola che t'ha bocciato. accetta quello che ti è successo e l'anno prossimo avrai anche voti più alti perchè conosci già quello che ti insegneranno
Sto piangendo ma non me ne vergogno..ho il morale a pezzi, non ho più voglia di fare niente Mi hanno bocciato, a me e ad un altro che non si è presentato agli orali. Maledetti bastardi, cani vigliacchi, gi auguro di morire a tutti patendo mille sofferenze. certo lo ammetto, non ho fatto un ***** quest'anno, e infatti non mi lamento della bocciatura. Il problema è che hanno promosso persone che hanno fatto meno di me, che hanno preso quanto me agli scritti e all'orale sono andate meno bene! gli hanno promossi con 60 e a me no..perchè, perchè *****!!
Ho deciso di fare ricorso, durante la mia prova orale avevo 5 testimoni in classe, 5 miei compagni di classe. loro mi hanno detto e assicurato come gia io sapevo che ho fatto bene la prova orale, meglio rispetto a qualcunaltro!
Mi rivolgo a qualcuno del forum che ne sappia di giurisprudenza e di queste cose, per potermi dire a chi devo rivogermi!
In mano ho 2 carte:
1 - i 5 testimoni presenti durante la mia interrogazione che hanno assistito e siamo tutti sicuri che ho fatto una buona interrogazione
2 - hanno promosso 1 ragazzo che ha avuto la mia stessa media durante l'anno, agli scritti ha preso un punto in più di me, aveva gli stessi crediti e l'orale l'ha fatto meno bene di me!
Ci sono speranze? vi prego non deridetemi e non datemi risposte che non c'entrano, vi chiedo solo una mano!
Non lo fare è inutile. Rimboccati le maniche e riparti con + rabbia il prossimo anno.
Ricordati, solo chi cade, può risorgere
ma mikysurf.di tutta questa storia,che ne pensa?...
secondo me ti risponde cosi:
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DAJE REGA' e DAJE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAA
AAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
checco, senti bene le mie parole " questo professore non ha il diploma ": è riuscito ad entrare in questa scuola 30 anni fa e ci è rimasto fino ad ora! ". sono parole che il preside della mia scuola disse a mio padre tempo fa in confidenza! è realtà!
ti credo ...
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta