magari fra 7 8 anni dirò anche io cosi, però capiscimi, è un qualcosa che mi rovinerà l'estate! dovevamo fare anche la festa in un locale per il diploma..la stavo organizzando io! e ora?..
Vi prego ho bisogno di voi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioc'e' sempre un buon motivo per festeggiare
mica vorrai deprimerti??
festeggierò quando li vedrò sanguinare!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobah, guarda fai così. Cercati una **** e per conquistarla esponile il problema bocciatura e ricorsi tarOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomagari fra 7 8 anni dirò anche io cosi, però capiscimi, è un qualcosa che mi rovinerà l'estate! dovevamo fare anche la festa in un locale per il diploma..la stavo organizzando io! e ora?..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMa tu nn avevi il minimo dubbio che potessero bocciarti?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
mi spiace,xche di solito uno non viene ammesso..bocciare all esame è piu frustrante9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ovvio che se farai ricorso al tar sarai promosso con voto d' ufficio... 60.... cosi' potrai iscriverti all'universita'
ovvio che i tuoi genitori dovranno spendere molti $$$ !!!
cmq i professori specie quelli delle superiori e medie SONO DELLE EMERITE TESTE DI KAZZO!!!
ok, ok non tutti bla bla bla
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomi spiace,xche di solito uno non viene ammesso..bocciare all esame è piu frustranteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomi spiace,xche di solito uno non viene ammesso..bocciare all esame è piu frustrante-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioovvio che se farai ricorso al tar sarai promosso con voto d' ufficio... 60.... cosi' potrai iscriverti all'universita'
ovvio che i tuoi genitori dovranno spendere molti $$$ !!!
cmq i professori specie quelli delle superiori e medie SONO DELLE EMERITE TESTE DI KAZZO!!!
ok, ok non tutti bla bla bla
ragazzi mettiamo daccordo. bebbo mi ha detto che non ci sono speranze, tu mi dici che è ovvio! a me basta il 60 non voglio di più!
per i soldi, sto lavorando, gli do tutto quello che prendo, non mi interessa!
però ho bisogno di risposte certe!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioper legge devi essere ammesso, non possono fare diversamente!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta