Vi prego ho bisogno di voi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

    Vi prego ho bisogno di voi!

    Sto piangendo ma non me ne vergogno..ho il morale a pezzi, non ho più voglia di fare niente Mi hanno bocciato, a me e ad un altro che non si è presentato agli orali. Maledetti bastardi, cani vigliacchi, gi auguro di morire a tutti patendo mille sofferenze. certo lo ammetto, non ho fatto un ***** quest'anno, e infatti non mi lamento della bocciatura. Il problema è che hanno promosso persone che hanno fatto meno di me, che hanno preso quanto me agli scritti e all'orale sono andate meno bene! gli hanno promossi con 60 e a me no..perchè, perchè *****!!

    Ho deciso di fare ricorso, durante la mia prova orale avevo 5 testimoni in classe, 5 miei compagni di classe. loro mi hanno detto e assicurato come gia io sapevo che ho fatto bene la prova orale, meglio rispetto a qualcunaltro!

    Mi rivolgo a qualcuno del forum che ne sappia di giurisprudenza e di queste cose, per potermi dire a chi devo rivogermi!
    In mano ho 2 carte:
    1 - i 5 testimoni presenti durante la mia interrogazione che hanno assistito e siamo tutti sicuri che ho fatto una buona interrogazione
    2 - hanno promosso 1 ragazzo che ha avuto la mia stessa media durante l'anno, agli scritti ha preso un punto in più di me, aveva gli stessi crediti e l'orale l'ha fatto meno bene di me!

    Ci sono speranze? vi prego non deridetemi e non datemi risposte che non c'entrano, vi chiedo solo una mano!
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

    #2
    se ti servirà a capire qualcosa sarà meglio sta bocciatura di una promozione.....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta

    • JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

      #3
      Guarda voglio essere sincero: secondo me non ci sono molte speranze per il ricorso.....
      In questi casi vale di più il giudizio della commissione rispetto a quello di 5 studenti per di più di parte.

      I professori sono lo Stato e (si presume, anche se spesso non è così) che siano imparziali.

      Per esperienza ti posso dire che potrebbe aver giocato a tuo sfavore il comportamento tenuto in classe durante tutto l'anno......
      Poi io non ti conosco e magari sei il ragazzo più tranquillo al mondo...
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      • Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
        Guarda voglio essere sincero: secondo me non ci sono molte speranze per il ricorso.....
        In questi casi vale di più il giudizio della commissione rispetto a quello di 5 studenti per di più di parte.

        I professori sono lo Stato e (si presume, anche se spesso non è così) che siano imparziali.

        Per esperienza ti posso dire che potrebbe aver giocato a tuo sfavore il comportamento tenuto in classe durante tutto l'anno......
        Poi io non ti conosco e magari sei il ragazzo più tranquillo al mondo...

        io sono stato tranquillo, pacato, rispettoso con tutti quest'ultimo anno, un ragazzo, in classe mia strafottente che li derideva, che rispondeva, agli scritti ha preso solo 2 punti in più di me e ha fatto un orale del *****. ESITO: PROMOSSO
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta

        • Andrea1973
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Adam non so quante speranze tu abbia (e non so se sia davvero giusta la tua bocciatura) ma l'unica possibilita' che hai e' il TAR

          Commenta

          • Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            se ti servirà a capire qualcosa sarà meglio sta bocciatura di una promozione.....
            non cè niente da capire, è un ingiustizia ma giuro sulla testa di chi mi è più caro che in qualche modo la pagano costi quel che costi
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta

            • Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

              #7
              mi dispiace molto adam
              però non so quante possibilità hai di farti promuovere,a dire il vero penso siano molto poche..
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta

              • Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                Adam non so quante speranze tu abbia (e non so se sia davvero giusta la tua bocciatura) ma l'unica possibilita' che hai e' il TAR

                non è giusta per niente! l'esame è un qualcosa di importante e una persona non può essere bocciata solo perchè magari non va a genio a certi professori!

                ora mi informo per il tar
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta

                • Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

                  #9
                  ecco vedi non hai capito.....

                  al massimo ingiustizia è che sono passati anche altri come o peggio di te non che non sia passato tu....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta

                  • Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    mi dispiace molto adam
                    però non so quante possibilità hai di farti promuovere,a dire il vero penso siano molto poche..
                    grazie amico, ma non voglio, non devo rassegnarmi!
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta

                    • Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      grazie amico, ma non voglio, non devo rassegnarmi!
                      però mi dispiace proprio,era un bel periodo per te..
                      risollevati e non fare cazzate che possano peggiorare la situazione.
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta

                      • Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        ecco vedi non hai capito.....

                        al massimo ingiustizia è che sono passati anche altri come o peggio di te non che non sia passato tu....

                        si jolly..io lo ammetto, NON HO FATTO UN *****, non ne vado certo fiero, ma non lo nascondo.. il problema è " PERCHE' LORO SI E IO NO "?
                        non mi do pace!
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta

                        • zuperman
                          Zuper Hero
                          • May 2003
                          • 17204
                          • 364
                          • 274
                          • Burundi/usr/bin
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          Sto piangendo ma non me ne vergogno..ho il morale a pezzi, non ho più voglia di fare niente Mi hanno bocciato, a me e ad un altro che non si è presentato agli orali. Maledetti bastardi, cani vigliacchi, gi auguro di morire a tutti patendo mille sofferenze. certo lo ammetto, non ho fatto un ***** quest'anno, e infatti non mi lamento della bocciatura. Il problema è che hanno promosso persone che hanno fatto meno di me, che hanno preso quanto me agli scritti e all'orale sono andate meno bene! gli hanno promossi con 60 e a me no..perchè, perchè *****!!

                          Ho deciso di fare ricorso, durante la mia prova orale avevo 5 testimoni in classe, 5 miei compagni di classe. loro mi hanno detto e assicurato come gia io sapevo che ho fatto bene la prova orale, meglio rispetto a qualcunaltro!

                          Mi rivolgo a qualcuno del forum che ne sappia di giurisprudenza e di queste cose, per potermi dire a chi devo rivogermi!
                          In mano ho 2 carte:
                          1 - i 5 testimoni presenti durante la mia interrogazione che hanno assistito e siamo tutti sicuri che ho fatto una buona interrogazione
                          2 - hanno promosso 1 ragazzo che ha avuto la mia stessa media durante l'anno, agli scritti ha preso un punto in più di me, aveva gli stessi crediti e l'orale l'ha fatto meno bene di me!

                          Ci sono speranze? vi prego non deridetemi e non datemi risposte che non c'entrano, vi chiedo solo una mano!
                          Non voglio darti false illusioni. Fai tutto quello che devi fare, ma un ricorso contro lo Stato è dura da battere. Questa grinta tientela per fargli rimangiare tutto l'anno prossimo.
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                          Commenta

                          • Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            però mi dispiace proprio,era un bel periodo per te..
                            risollevati e non fare cazzate che possano peggiorare la situazione.
                            vedrò!
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta

                            • Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              si jolly..io lo ammetto, NON HO FATTO UN *****, non ne vado certo fiero, ma non lo nascondo.. il problema è " PERCHE' LORO SI E IO NO "?
                              non mi do pace!
                              questo ragionamento non è bello però Adam..perchè devi affossare i tuoi compagni di classe?non è colpa loro..cosa risolveresti?farli bocciare insieme a te??pensa se loro facessero la stessa cosa a te..devi pensare piuttosto a usare la rabbia che hai l'anno prossimo,è l'unica cosa da fare
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta

                              Working...
                              X