OT:ragazzi qualkuno della sicilia conosce porto rosa??Devo andare li in barka di un amika ad inizio agosto...C'e ****?e bello il posto?ci son diskoteke??grazie
Siciliani riunitevi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioOT:ragazzi qualkuno della sicilia conosce porto rosa??Devo andare li in barka di un amika ad inizio agosto...C'e ****?e bello il posto?ci son diskoteke??grazie
Ma ceeeeeeeeeeeeeerto è in provincia di Messina, guarda caso, io non ci sono mai stato, ci va la "messina bene" o per meglio dire quelli che si sentono della messina "che conta".
Quindi o "appari" ed esci il centone o ti arrangi con la tua amica federica (la mano amica).
Disco ce ne dovrebbe esser + d' una se non ricordo male, ci sono stati due miei amici, il posto è bello siamo sempre a Messina
In conclusione x la **** ci vuole la lirasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza MessaggioMa ceeeeeeeeeeeeeerto è in provincia di Messina, guarda caso, io non ci sono mai stato, ci va la "messina bene" o per meglio dire quelli che si sentono della messina "che conta".
Quindi o "appari" ed esci il centone o ti arrangi con la tua amica federica (la mano amica).
Disco ce ne dovrebbe esser + d' una se non ricordo male, ci sono stati due miei amici, il posto è bello siamo sempre a Messina
In conclusione x la **** ci vuole la lira
ke bello..io sono squattrinato...al limite posso fare il finto ricco.Tanto in barca ci dormiamo io e altri amici.Le coppie(fra cui la proprietaria della barca)dormono in appartamento...Faccio finta ke la barca sia mia "ciao ragazze volete venire a bere qualkosa da me in barka??"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioNon sarai ricco ma hai gia' capito come funziona
tokka adattarsi L'importante e venire...Nn importa come purke nn da soli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza Messaggiole foto sn scattate a grotte..... siccome avevi scritto questo:
pensavo abitassi li
ma a grotte in che senso??
Queste sono foto fatte da Pace e di fronte si vede Villa S.G. e più giù Reggio C.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma a grotte in che senso??
Queste sono foto fatte da Pace e di fronte si vede Villa S.G. e più giù Reggio C.
Le foto sotto sono scattate a dx rispetto ad una chiesa, di grotta appunto,ho trovato solo questa foto:
il punto è questo o forse mi sbaglio???
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioNe posto qualcuna io....
Queste l'ho fatte l'anno scorso in quei due giorni che sono stato lì, in pratica è la vista della mia prossima casa, lo splendido panorama che vedrò ogni mattina....
Quest'ultima è stata fatta all'alba, erano circa le 6 di ritorno dalla disco...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza MessaggioVengo e mi spiego: grotte è un villaggio della riviera, pace è + a nord poi c'è s.agata sono tutti villaggi in successione.
Le foto sotto sono scattate a dx rispetto ad una chiesa, di grotta appunto,ho trovato solo questa foto:
il punto è questo o forse mi sbaglio???
Casa mia in pratica è 15m a sinistra della foto, se l'avessero allargata si vedeva
Ora lì sotto, dove inquadra la foto, c'è un discopub....
Commenta
-
Commenta