Originariamente Scritto da Andrea1973
Visualizza Messaggio
Siciliani riunitevi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa a Messina che vuoi che mare ci sia? Io parlavo di mare con la M maiuscola...
Io l'anno scorso l'ho trovata pulita, ma con le meduse... però quei pochi bagni che ho potuto fare sono stati belli, acqua limpida, pulita e nn troppo fredda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioAd esempio??
Io l'anno scorso l'ho trovata pulita, ma con le meduse... però quei pochi bagni che ho potuto fare sono stati belli, acqua limpida, pulita e nn troppo fredda....Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMi sa che alle Egadi un pensierino ce lo faccio....Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa a Messina che vuoi che mare ci sia? Io parlavo di mare con la M maiuscola...
A 15 minuti dal centro torre faro?!? cos'è mare
E parliamo della provincia?!? Milazzo, Capo d'orlando, Gioiosa marea, Tindari e ancora Giardini e Letojanni???
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioScopello, Riserva dello Zingaro, Alcune zone di Cefalù, Isole Eolie (tutte), Isole Egadi (Marettimo), Ustica, ecc.
MA MI FACCIA IL PIACEREsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza MessaggioNo hai ragione i 40 km di costa tirrenica li vogliamo definire mare?!?
A 15 minuti dal centro torre faro?!? cos'è mare
E parliamo della provincia?!? Milazzo, Capo d'orlando, Gioiosa marea, Tindari e ancora Giardini e Letojanni???
Queste dove sono?!? provincia di Palermo???
MA MI FACCIA IL PIACERECiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioNe posto qualcuna io....
Queste l'ho fatte l'anno scorso in quei due giorni che sono stato lì, in pratica è la vista della mia prossima casa, lo splendido panorama che vedrò ogni mattina....
Quest'ultima è stata fatta all'alba, erano circa le 6 di ritorno dalla disco...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE tu a quell'ora, invece di postare sul Post notturno, ti metti a fare fotografie?
e senza pc come postavo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSenti giovanotto non ho mai parlato della provincia di Palermo, forse mi confondi con qualched'un altro... Ma a Messina città e immediati dintorni. Se quel ragazzo abiterà a Messina è giusto che sappia che non vedrà le Isole Eolie, vero paradiso naturale. Così come se avesse affittato la casa a Palermo non avrebbe visto Ustica. Non faccio il tifo per nessuna località in particolare, amo la Sicilia e il suo mare, lo vivo quanto più possibile da sopra e da sotto. Adesso se sei di Messina sei obbligato a postare belle foto.
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioNe posto qualcuna io....
Queste l'ho fatte l'anno scorso in quei due giorni che sono stato lì, in pratica è la vista della mia prossima casa, lo splendido panorama che vedrò ogni mattina....
Quest'ultima è stata fatta all'alba, erano circa le 6 di ritorno dalla disco...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza Messaggio
ma dove hai preso casa alla chiesa di grotte, sarai mica prete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE tu a quell'ora, invece di postare sul Post notturno, ti metti a fare fotografie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiono perchè? Sto in località Pace, ma il nome è solo indicativo....
Queste l'ho fatte l'anno scorso in quei due giorni che sono stato lì, in pratica è la vista della mia prossima casa, lo splendido panorama che vedrò ogni mattina....sigpic
Commenta
-
Commenta