Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Il dilemma del primo messaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobeh certo venissero a cercare il big bamboo li al nord resterebbero deluse....
Avevo la risposta pronta ma è da ban"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAvevo la risposta pronta ma è da ban
anche la mia replica
ps. a prosposito avessi alluso io alle donne delle tue parti che cercano grossi big bamboo ti saresti già offeso.....ehehehOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioti sento nervosetto
infatti sì e non mi fa affatto bene dunque addio. Stavolta però non torno indietro. Ciao Ciao tu e la tua faccina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioanche la mia replica
ps. a prosposito avessi alluso io alle donne delle tue parti che cercano grossi big bamboo ti saresti già offeso.....ehehehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGià, oppure qualcuno avesse nominato sua sorella... ma vabbè
ehehhee una volta disse a me di non mettere di mezzo i familiari.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPper me sei un figlio di *******Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa perkè ti scaldi tanto... davvero nn lo capisco...
siamo qua tra amici su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDevo mandare l'sms perche' temo mi venga la famigerata voce alla Pino Daniele
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Sbaglio ho è stato cancellato un post da qui...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSbaglio ho è stato cancellato un post da qui...?
roby ti mando una mail...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioroby ti mando una mail...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta