Il dilemma del primo messaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Dai Jpp, l'atteggiamento del "ti sbagli fra qualke anno capirai" mi sta alquanto sui nervi... Mi alleno da quasi 10 anni come te.. nn hai nulla da insegnarmi tranne se parliamo di doping.. e nn sono un ragazzino

anche a me stanno sui nervi quelli che dicono che si allenano per se stessi. Non ce n'è nemmeno uno che si allena per se stesso. Se ti lasciassero su un'isola deserta andresti avanti per un mese di inerzia, come un drogato che non può rimanere senza dose, poi non faresti più un *****.
    E' incredibile tutti dicono che si allenano per se stessi. Cioè proprio tutti, chissà perchè
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      anche a me stanno sui nervi quelli che dicono che si allenano per se stessi. Non ce n'è nemmeno uno che si allena per se stesso. Se ti lasciassero su un'isola deserta andresti avanti per un mese di inerzia, come un drogato che non può rimanere senza dose, poi non faresti più un *****.
      E' incredibile tutti dicono che si allenano per se stessi. Cioè proprio tutti, chissà perchè
      No bhe qua il discorso è piu complesso...

Si trascende nel filosofico...poichè se fossimo soli sulla terra non avrebbe senso addirittura ragionare...dato che è un assurdo e anche pesante.

L uomo vive in gruppo e come tale tutto ciò che fa viene influenzato da questa condizione.

Un conto è allenarsi perchè schiavi della **** oppure del fare il figo..........un conto è allenarsi perchè piace la filosofia e il mondo del BB....
      Chiaramente i due fattori non sono disgiunti possono coesistere.......

Ma seguire diete pesanti allenarsi pesante lo fai solo se almeno ami il BB......poi chiaro JPP che discorsi fai a chi non piace essere gratificato ?
      è chiaro che nella spinta motivazionale vi è anche quello

Commenta

• oristanopower
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 11
        • 1
        • 0
        • Oristano
        • Send PM

dai retta a me chiamala SMS e da bambino, e parla imperativo gli dici:

ci vediamo stasera a questa ora ( ricorda 0 incertezze)

Ricorda non arrampicarti sugli specchi e parla imperativo , tanto se gli piaci l'attacchi al muro e ligua in bocca parlare x le persone timide peggiora la situazione

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
          che sia anche per i muscoli nel vostro caso
          eheheheheh
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            Nn pensare ke tutti ragionano come ragioni tu
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              eheheheheh

ao rega so diprimo pelo nel BB datemi 4-5 anni che poi vi raggiungo

Commenta

• Andrea1973
                • 0
                • 0
                • Send PM

ao rega so diprimo pelo nel BB datemi 4-5 anni che poi vi raggiungo

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

No bhe qua il discorso è piu complesso...

Si trascende nel filosofico...poichè se fossimo soli sulla terra non avrebbe senso addirittura ragionare...dato che è un assurdo e anche pesante.

L uomo vive in gruppo e come tale tutto ciò che fa viene influenzato da questa condizione.

Un conto è allenarsi perchè schiavi della **** oppure del fare il figo..........un conto è allenarsi perchè piace la filosofia e il mondo del BB....
                  Chiaramente i due fattori non sono disgiunti possono coesistere.......

Ma seguire diete pesanti allenarsi pesante lo fai solo se almeno ami il BB......poi chiaro JPP che discorsi fai a chi non piace essere gratificato ?
                  è chiaro che nella spinta motivazionale vi è anche quello
                  Questo ragazzo e' un vero filosofo!
                  Comunque la penso esattamente cosi.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Questo ragazzo e' un vero filosofo!
                    Comunque la penso esattamente cosi.

e datemi reputazione che sono er filosofo BB secco

ps: master ho ordinato i libri di rea e oggi vado a tritare tutta la catena di spinta

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

e datemi reputazione che sono er filosofo BB secco

ps: master ho ordinato i libri di rea e oggi vado a tritare tutta la catena di spinta

Eh! Qualcuno qui dentro dovra ricredersi sul tuo fisico.
                      Ottimo!
                      Studia!
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Eh! Qualcuno qui dentro dovra ricredersi sul tuo fisico.
                        Ottimo!
                        Studia!
                        Ognuno ha i suoi limit master......domani vado dal fisioterapista RISOLVERO questi problemi artcolari!!!!!!!!

Ho letto di un BB americano pro che in un incidente ha nell ordine distrutto due vertebre ,10 fratture a una gamba, spalle DISARTICOLATE, smilza spappolata......

dopo 3 anni era sul palco....se ce l ha fatta lui ce la faccio anche io.....inneggiando a star wars the force is with me

bisogna credere e non mollare.....per ora ho vissto un fisiatra e un ortopedico in 4 mesi.....dagli esami di risonanza non ho nulla.....ma mi sa che per tendini e articolazioni non è il loro campo.....provo con il fisioterapista domani

consigli ?

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Ognuno ha i suoi limit master......domani vado dal fisioterapista RISOLVERO questi problemi artcolari!!!!!!!!

Ho letto di un BB americano pro che in un incidente ha nell ordine distrutto due vertebre ,10 fratture a una gamba, spalle DISARTICOLATE, smilza spappolata......

dopo 3 anni era sul palco....se ce l ha fatta lui ce la faccio anche io.....inneggiando a star wars the force is with me

bisogna credere e non mollare.....per ora ho vissto un fisiatra e un ortopedico in 4 mesi.....dagli esami di risonanza non ho nulla.....ma mi sa che per tendini e articolazioni non è il loro campo.....provo con il fisioterapista domani

consigli ?
                          Se leggi la storia di Jean Pierre FUX e' ancora piu' agghiacciante.
                          Io ti consiglierei glucosamina, condroitina, zolfo e vitamina C a go'-go'.A lungo termine.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Comunque sul curarsi e' vero : ragazzi e' inutile, le qualita' importanti che tutti sembrano cercare vanno bene dopo, ma all'inizio della fiera se non ti presenti come dio comanda quello che ci smena potenzialmente sei solo tu ... Chiaro che se ti presenti a puntino ma fai l'arrogante e ostenti come la damina del 700 allora si che puoi trovare quella che ti guarda male perche' ti valuta un montato senza cervello, ma se sei a posto dalla testa ai piedi e sei tranquillo, sfido a trovare la cosa sconveniente...
                            sigpic

Commenta

• Andrea1973
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Quindi che hai deciso???

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                                Quindi che hai deciso???
                                Intanto che dibattevate sul da farsi ho mandato l'sms e ho gia' ricevuto il due di picche
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X