Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Il dilemma del primo messaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe una persona gira con la camicia firmata "per fare colpo" è una persona (nn dico vuota) ma ke da troppa importanza a cose ke nn ne hanno
Per il discorso di ritrovarsi a 60kg, ne parlavo giusto con un mio amico.. mi rendo conto ke sarebbe una bella botta alla sicurezza in se stessi.. Ma io ho anke un bel viso
tra il bel viso, il bel corpo e la camicia firmata, non c'è alcuna differenza. Il concetto di base è sempre quello."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
Quanto è vero, finchè mi comportavo in un certo modo beccavo solo roie...........certo era divertente ma se vuoi qlc di piu devi comportarti diversamente....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionemmeno a me piacciono le infra, ma visto che maurox le mette io non voglio stravolgere il suo stile. E in quel quadretto , invece che tenere i soldi appallottolati in tasca come un albanese è bene farsi un bel borsello. Non ti pare?
Poi io per esempio metto sempre su gli stivali anche se non sono di modo, chi se ne frega
Ho amici col borsello....ma ***** non riesco a vedermelo addosso...
Quanto a stivali ed altri accessori tutto dipende da chi e come li indossa....la stessa cosa addosso a uno ti fa dire che gli sta da dio e addosso a un altro ti fa dire che è uno sfigato....e su questo molti avrebbero da meditare dato quel che si vede in giroSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotra il bel viso, il bel corpo e la camicia firmata, non c'è alcuna differenza. Il concetto di base è sempre quello.
Per il corpo, lo faccio per me stesso
Il vestito di marca invece è uno spekkietto per le allodole.. (ma solo se calato, per l'appunto nella questione "lo indosso per fare colpo")Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioHo amici col borsello....ma ***** non riesco a vedermelo addosso...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi sbagli.. il viso è quello.. nn posso sfregiarmi per dimostrare al mondo ke ho anke qualcosa da dire.. mi spiace
Per il corpo, lo faccio per me stesso
Il vestito di marca invece è uno spekkietto per le allodole.. (ma solo se calato, per l'appunto nella questione "lo indosso per fare colpo")
lo sapevo che l'avresti detto, evidentemente non è abbastanza tempo che ti alleni. Durante i primi 10 anni si negano a se stessi delle verità scomode che alla fine fanno trasformare le palle in verità. Ne riparliamo fra qualche anno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Mauro per tornare i.t mandale un messaggio semplice ,come scrivevi nel post iniziale ,evita tutta la storiella dell'autista ,se no sembra davvero che sei stato un ora a pensare a cosa scriverle(cosa che oltretutto è anche vera )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolo sapevo che l'avresti detto, evidentemente non è abbastanza tempo che ti alleni. Durante i primi 10 anni si negano a se stessi delle verità scomode che alla fine fanno trasformare le palle in verità. Ne riparliamo fra qualche annoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo lo uso.. è comodissimo.. magari se sei in giacca e cravatta nn è il massimo.. ma per uscire la sera, ke problemi ti fai..?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono più grande di te, cucciolo.. fa il bravo dai
ma cosa c'entra. parlo di allenamento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...in spiaggia quando ti allontani dalla postazione per una passeggiata e vuoi portare con te quelle 2 cosette di valore cosa usi?
Nn mi sono mai posto il problema, temete.. in spiaggia la maggior parte delle volte ci vado solo con l'asciugamano e qualke euro... Quando ho roba di valore, invece, mi affido davvero a qualke vicino...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma cosa c'entra. parlo di allenamentoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEsatto.. è divertente "per un pò".. poi ci si annoia e si vuole qualcosa di più..
la felicità vera è altro.......certo essere in condizione di superiorià con gli altri come vogliamo noi BB da forza e sicurezza nulla da dire
Commenta
-
Commenta