Il dilemma del primo messaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    tu puoi essere sicuro fin che vuoi ma se ti puzza la fiata di merda, ti mancano 10 denti e ti presenti vestito come Alì babà con il ***** che combini qualche cosa
    Il mio intervento prescinde dalla pulizia e dall'ordine..
    Si parlava di vestiti di marca.. di nn mettere le infradito.. no borsa a tracolla.. Io esco come sto bene con me stesso.. delle ragazze ke guardano di ke marca sono i miei pantaloni sinceramente nn me ne faccio nulla..
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    dotati di specchio e ti siedi vicino per sembrare che sei fuori con qualcuno
    Ahahahahahah mi hai fatto ammazzare
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Ma skerziamo...? Ora dobbiamo vestirci in modo da far colpo su una ragazza...?
      Dai finkè si skerza mi sta bene... ma sono passati i tempi in cui sceglievo con cura il vestito, la pettinatura.. il profumo.. Ora esco come mi capita, esco come sto bene io.. l'importantè è la sicurezza in se stessi.. si sia in infradito o in giacca e cravatta..
      ...hai ragione pure tu però è ovvio che se vai ad un appuntamento con una persona a cui tieni cerchi di essere quanto meno curato. Lo so che la doccia ce la facciamo tutti i giorni e che non andiamo vestiti laceri...ma come segno di apprezzamento verso una persona si cerca di fare del proprio meglio. Per fare questo non serve vestirsi firmati dalla testa ai piedi.

...quanto a infradito e uomini con borsa a tracolla, non mi piacciono....ma è un mio parere
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Il mio intervento prescinde dalla pulizia e dall'ordine..
        Si parlava di vestiti di marca.. di nn mettere le infradito.. no borsa a tracolla.. Io esco come sto bene con me stesso.. delle ragazze ke guardano di ke marca sono i miei pantaloni sinceramente nn me ne faccio nulla..

Ahahahahahah mi hai fatto ammazzare

infatti mica è la ragazza che deve guardarci. Sei tu che lo devi fare. Le ragazze amano estremamente la cura del dettaglio, e la marca in certi ambiti è importante. Scarpe e camicie per esempio...il costo determina la qualità
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          hanno ragione, bisogna guardare il dettaglio
          Maurox.. sinceramente.. Finkè vuoi solo pucciare il biscottino con la fighetta ke ti attizza, vabbè, devi raggiungere quell'obiettivo e ti comporti di conseguenza.. lo posso capire..

Ma se cerki una persona "valida".. vuoi ke sia importante il dettaglio...? La marca del gel ke metti..? Il pantalone cavalli..? La camicia se è Levis, Diesel o Nara..?
          Ovvio, se ci si comporta da persone "vuote" si conoscono solo persone "vuote"...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            ...hai ragione pure tu però è ovvio che se vai ad un appuntamento con una persona a cui tieni cerchi di essere quanto meno curato. Lo so che la doccia ce la facciamo tutti i giorni e che non andiamo vestiti laceri...ma come segno di apprezzamento verso una persona si cerca di fare del proprio meglio. Per fare questo non serve vestirsi firmati dalla testa ai piedi.

...quanto a infradito e uomini con borsa a tracolla, non mi piacciono....ma è un mio parere

nemmeno a me piacciono le infra, ma visto che maurox le mette io non voglio stravolgere il suo stile. E in quel quadretto , invece che tenere i soldi appallottolati in tasca come un albanese è bene farsi un bel borsello. Non ti pare?
            Poi io per esempio metto sempre su gli stivali anche se non sono di modo, chi se ne frega

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

infatti mica è la ragazza che deve guardarci. Sei tu che lo devi fare. Le ragazze amano estremamente la cura del dettaglio, e la marca in certi ambiti è importante. Scarpe e camicie per esempio...il costo determina la qualità
              Ma dai Jpp..queste cose si guardano quando si è un pò più piccini poi subentra altro!Ci sono 2000 cose da notare molto più importanti,la marca della camicia e delle scarpe sta proprio all'ultimo posto

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                Si, ma è perkè il tuo gusto personale nn è quello... Ma se ti trovi bene in infradito.. (ovvio ke siano "dignitose") e borsa a tracolla.. bè secondo me è giusto essere cosi... Secondo me il "massimo" lo devi dare con i gesti e con le parole.. i vestiti bah, dai.. davvero..
                Le ragazze amano estremamente la cura del dettaglio, e la marca in certi ambiti è importante. Scarpe e camicie per esempio...il costo determina la qualità
                Certi tipi di ragazze, JPP, ricordalo
                Ribadisco il concetto.. "di una ragazza ke guarda la marca dei miei vestiti nn so ke farmene"

Commenta

• zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

Fossi in te le scriverei:
                  "BUM TUZ BUM TUZ dato che qua BUM TUZ BUM TUZ c'è la musica altissima BUM TUZ BUM TUZ che ne dici di vederci BUM TUZ BUM TUZ domani sera? BUM TUZ BUM a che ora passo a prenderti? BUM TUZ BUM TUZ Ciao"

PS.BUM TUZ BUM TUZ è la musica che devi scegliere
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Maurox.. sinceramente.. Finkè vuoi solo pucciare il biscottino con la fighetta ke ti attizza, vabbè, devi raggiungere quell'obiettivo e ti comporti di conseguenza.. lo posso capire..

Ma se cerki una persona "valida".. vuoi ke sia importante il dettaglio...? La marca del gel ke metti..? Il pantalone cavalli..? La camicia se è Levis, Diesel o Nara..?
                    Ovvio, se ci si comporta da persone "vuote" si conoscono solo persone "vuote"...
                    la verità sta nel mezzo. Non occorre estremizzare con il discorso marche, ma ormai è ora di finirla di dire che se una persona viole girare con la camicia firmata è una persona vuota. Io potrei dire, ma tu negherai all'infinito, che se non fossi andato in palastra tu adesso non usciresti di casa, nel senso che se tu domani mattina ti svegliassi a 60 kg, prima di uscire aspetteresti di essere com'eri prima

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                      Ma dai Jpp..queste cose si guardano quando si è un pò più piccini poi subentra altro!Ci sono 2000 cose da notare molto più importanti,la marca della camicia e delle scarpe sta proprio all'ultimo posto
                      Nikole, con questo intervento ti sei guadagnata un posto più comodo ke tra i gerani...

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Quanto è vero, finchè mi comportavo in un certo modo beccavo solo roie...........certo era divertente ma se vuoi qlc di piu devi comportarti diversamente....ho tagliato anche il capello e l ho tinto nero sembro un tipo sfigato serioso come clark kent
                        Pero sono strafelice della mia ragazza ieri ho compiuto gli anni e mi ha riempito di regali.....vestiti profumo mi ha fatto anche la torta

Certo poi mi ha letteralmente violentato in macchina

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio

non hai capito quello che voglio dire

Commenta

• bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Send PM

la verità sta nel mezzo. Non occorre estremizzare con il discorso marche, ma ormai è ora di finirla di dire che se una persona viole girare con la camicia firmata è una persona vuota. Io potrei dire, ma tu negherai all'infinito, che se non fossi andato in palastra tu adesso non usciresti di casa, nel senso che se tu domani mattina ti svegliassi a 60 kg, prima di uscire aspetteresti di essere com'eri prima
                            Ma chi ha detto che uno che si veste firmato è una persona vuota?Se è una cosa che si fa perchè si ha piacere nel farlo nn c'è niente di male ,anzi ,a chi nn piace la roba di marca..ma se lo fai per rimorchiare di più è tristissimo dai,puntare sull'abito è proprio da disperati

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Se una persona gira con la camicia firmata "per fare colpo" è una persona (nn dico vuota) ma ke da troppa importanza a cose ke nn ne hanno

Per il discorso di ritrovarsi a 60kg, ne parlavo giusto con un mio amico.. mi rendo conto ke sarebbe una bella botta alla sicurezza in se stessi.. Ma io ho anke un bel viso

Commenta

• bigronnie
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 19199
                                • 851
                                • 783
                                • Send PM

Se una persona gira con la camicia firmata "per fare colpo" è una persona (nn dico vuota) ma ke da troppa importanza a cose ke nn ne hanno

Per il discorso di ritrovarsi a 60kg, ne parlavo giusto con un mio amico.. mi rendo conto ke sarebbe una bella botta alla sicurezza in se stessi.. Ma io ho anke un bel viso
                                </p></p>

Commenta

Working...
                                X