Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Il dilemma del primo messaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioNo..è troppo rischioso!Mi cerco un bel lavoro da commessaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGeneralizzare è spesso un errore. Ma dire ke persone ke han patito la fame, quella vera, hanno un metro di valutazione diverso da ki la fame nn l'ha provata nn è una cazzata.
Per ki ha fatto la fame, il principale parametro di valutazione nella scelta di un uomo può essere la possibilità di essere mantenuta e ke nn le venga fatto mancare nulla.. E' normale e per certi versi condivisibile..
signore pietà"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosignore pietàAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma che assatanate !??!!? se vivi in una condizione di forte disagio economico l'unica cosa che ti interessa è uscirne e per farlo ti devi aggrappare alla grana!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma che assatanate !??!!? se vivi in una condizione di forte disagio economico l'unica cosa che ti interessa è uscirne e per farlo ti devi aggrappare alla grana!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe qui non si parla di bagasce da strada, se vai in ungheria e fai schifo al *****, ma sei pieno di soldi, prima ti spremono e poi ti sputano in faccia, come fanno anche comunemente le italiane. Figurati se si legano a te per la vita. Albe mi stupisci eppure hai avuto come maestro Giangi il puttaniere. Dovresti saperne di più
calma....e chi ha detto che si legano per la vita ? di certo vengono con te per i soldi e magari ti sposano pure per venire in italia poi....ti mandano a cagare!
cmq al giorno d'oggi ungheria e rep.ceka le puoi benissimo uniformare all'occidente......discorso diverso per moldavia,romania ecc...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGià ridi ridi va.. tempo fa invece piangevi
in effetti quando a furia di scopare ti si rompe l'uccello un po' da piangere ti viene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Dipende moltissimo dai loro trascorsi di vita è vero...ci sono persone che pur avendo patito la fame, sono cresciute in famiglie dove volente o nolente si sono mantenuti saldi i canoni morali e del rispetto e della dignità..con utti gli altri valori annessi..altre invece dove si è ereditata l'idea dello strumentalismo più assoluto!!!!! Io ho 2 cugini che stanno con delle bellissime donne dell'est e sono gli opposti esempi viventi di quanto ho appena espresso!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioE io cos'ho detto cherie?Assatanate nel senso che proprio per i problemi che hanno affrontato nel loro paese quando vengono qua hanno certe priorità ,e pure se magari questo atteggiamento può essere giustificato mi risultano sempre persone troppo opportuniste !
era il termine "assatanate" che non era correttoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocalma....e chi ha detto che si legano per la vita ? di certo vengono con te per i soldi e magari ti sposano pure per venire in italia poi....ti mandano a cagare!
cmq al giorno d'oggi ungheria e rep.ceka le puoi benissimo uniformare all'occidente......discorso diverso per moldavia,romania ecc...
e le italiane cosa fanno?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuali riski pensi di correre...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioE io cos'ho detto cherie?Assatanate nel senso che proprio per i problemi che hanno affrontato nel loro paese quando vengono qua hanno certe priorità ,e pure se magari questo atteggiamento può essere giustificato mi risultano sempre persone troppo opportuniste !
Diversamente, avere come priorità il benessere economico e poi restare fedeli alla persona ke le ha aiutate, bè, è un modo di pensare ke comunque rispetto..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta