ho uppato personalmente il video, a me pare molto bello e mi fa ritornare in mente quel periodo, ciao
Dj Dado - Italian Dance anni 90... chi se la ricorda sta canzone?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiobella, vero...
ma riguardando sta roba come non citare....
http://www.youtube.com/watch?v=tAReF...elated&search=
questa è stupenda...
Commenta
-
-
pensa io di quei tempi stavo in fissa (ma una cifra proprio) x...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ma nn solo la canzone, ma proprio l'artista, penso di essere uno dei pochi ad avere l'album...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiobella questa ,ma la mia preferita di Dj dado è coming back (estate '97)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiobella questa ,ma la mia preferita di Dj dado è coming back (estate '97)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ragazzi grandi video stasera.
http://www.youtube.com/watch?v=Du6lnLXptMQ&search=2%20Brothers%20on%20the%204th%20Floor%20-%20DreamsAuf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta