sono immortale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamattina scendevo in bici a 50 km\h la strada che va giù in paese, quando la borsa di stoffa con dentro il giornale si è infilata in mezzo ai raggi. La bici si è ribaltata sulla ruota anteriore facendo varie giravolte in aria, io ho fatto un volo in avanti di 5 metri, e mentre volavo ho avuto il tempo di urlare "porca ma***** che ***** è?!", e dietro una macchina ha inchiodato e sbandato, ma sono finito nella scarpata sull' erba e non mi sono fatto niente
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamattina scendevo in bici a 50 km\h la strada che va giù in paese, quando la borsa di stoffa con dentro il giornale si è infilata in mezzo ai raggi. La bici si è ribaltata sulla ruota anteriore facendo varie giravolte in aria, io ho fatto un volo in avanti di 5 metri, e mentre volavo ho avuto il tempo di urlare "porca ma***** che ***** è?!", e dietro una macchina ha inchiodato e sbandato, ma sono finito nella scarpata sull' erba e non mi sono fatto niente
Benvenuto nel gruppo degli highlanderOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioBenvenuto nel gruppo degli highlanderPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl test dell'immortalità non è completamente attendibile, devi provare contro un camion e più velocemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo OVVIAMENTE NO, ma vedo che vanno tutti in paranoia
non resta più ricordo degli antichi, scriveva l' ecclesiaste, ma neanche di quelli che verranno si conserverà memoria, e poi... vanità delle vanità: ecco, tutto è vanità.
è un inseguire il vento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomister x vivrà per sempre nella memoria e le sua gesta saranno tramandate per secoli di padre in figlio mentre noi una volta morti non glie ne fotterà a nessuno, mr x è il vero immortale
Commenta
-
Commenta