stamattina scendevo in bici a 50 km\h la strada che va giù in paese, quando la borsa di stoffa con dentro il giornale si è infilata in mezzo ai raggi. La bici si è ribaltata sulla ruota anteriore facendo varie giravolte in aria, io ho fatto un volo in avanti di 5 metri, e mentre volavo ho avuto il tempo di urlare "porca ma***** che ***** è?!", e dietro una macchina ha inchiodato e sbandato, ma sono finito nella scarpata sull' erba e non mi sono fatto niente
sono immortale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamattina scendevo in bici a 50 km\h la strada che va giù in paese, quando la borsa di stoffa con dentro il giornale si è infilata in mezzo ai raggi. La bici si è ribaltata sulla ruota anteriore facendo varie giravolte in aria, io ho fatto un volo in avanti di 5 metri, e mentre volavo ho avuto il tempo di urlare "porca ma***** che ***** è?!", e dietro una macchina ha inchiodato e sbandato, ma sono finito nella scarpata sull' erba e non mi sono fatto niente
ma dove la tieni la borsa scusa??Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio*****
ma dove la tieni la borsa scusa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioera appesa al manubrio destroPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
[quote=Arturo Bandini;1558192]stamattina scendevo in bici a 50 km\h la strada che va giù in paese, quando la borsa di stoffa con dentro il giornale si è infilata in mezzo ai raggi. La bici si è ribaltata sulla ruota anteriore facendo varie giravolte in aria, io ho fatto un volo in avanti di 5 metri, e mentre volavo ho avuto il tempo di urlare "porca ma***** che ***** è?!", e dietro una macchina ha inchiodato e sbandato, ma sono finito nella scarpata sull' erba e non mi sono fatto niente[/quot
Forse con la botta presa si riassesta il cervelloPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopotevi direttamente infilarcela tu,in mezzo ai raggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon mi era mai successo, eppure faccio sempre così, d' ora in poi però uso lo zaino...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
[quote=Sam Fisher;1558216]Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamattina scendevo in bici a 50 km\h la strada che va giù in paese, quando la borsa di stoffa con dentro il giornale si è infilata in mezzo ai raggi. La bici si è ribaltata sulla ruota anteriore facendo varie giravolte in aria, io ho fatto un volo in avanti di 5 metri, e mentre volavo ho avuto il tempo di urlare "porca ma***** che ***** è?!", e dietro una macchina ha inchiodato e sbandato, ma sono finito nella scarpata sull' erba e non mi sono fatto niente[/quot
Forse con la botta presa si riassesta il cervello
Commenta
-
-
[quote=Arturo Bandini;1558222]Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
non ho preso nessuna botta, ho planato dolcemente sull' erba umida di rugiada
e la madonna che culo !manco una escoriazione ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamattina scendevo in bici a 50 km\h la strada che va giù in paese, quando la borsa di stoffa con dentro il giornale si è infilata in mezzo ai raggi. La bici si è ribaltata sulla ruota anteriore facendo varie giravolte in aria, io ho fatto un volo in avanti di 5 metri, e mentre volavo ho avuto il tempo di urlare "porca ma***** che ***** è?!", e dietro una macchina ha inchiodato e sbandato, ma sono finito nella scarpata sull' erba e non mi sono fatto niente
Commenta
-
-
[quote=Arturo Bandini;1558222]Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
non ho preso nessuna botta, ho planato dolcemente sull' erba umida di rugiadaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta