If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul suicidio e altri cazzi seri è meglio non scherzare.
Misurate quello che avete scritto prima di postare, c'è differenza tra un tono scherzoso e uno serio con parole forti.
Attaccate il cervello prima scrivere.
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Postato originalmente da : Ruahhh:
<STRONG>Sul suicidio e altri cazzi seri è meglio non scherzare.
Misurate quello che avete scritto prima di postare, c'è differenza tra un tono scherzoso e uno serio con parole forti.
Attaccate il cervello prima scrivere.</STRONG>
Io credo che Arrubiu stesse scherzando, e poi Ruahhh, nessuno si è mai suicidato solo perchè qualcuno lo ha scritto in un post...
Daniel è sufficentemente intelligente (ops!) per non farlo solo perchè glielo consigliano in un forum.
Strano ruahhh, io in un post di dico una cosa a te e mi risponde Daniel, in questo qualcuno dice qualcosa a Daniel e rispondi tu....boh?
Roberto.
arrabiu....ma che *****ne con quelle faccine....bravo hai fatto il post con le faccine......ahahahaha
ma bucati ...... fai palestra ...cresci..... ahahaahah...... ma dove le tirate quelle cagate........... sei nel forum da 2 giorni...... ahahhahaah sei zero !!!!!!! tutti sanno che io non ho mai offeso nessuno con quei toni...... ahahah
Postato originalmente da : daniel:
<STRONG>aahahahahaha
sisi mi sto suicidando
arrabiu....ma che *****ne con quelle faccine....bravo hai fatto il post con le faccine......ahahahaha
ma bucati ...... fai palestra ...cresci..... ahahaahah...... ma dove le tirate quelle cagate........... sei nel forum da 2 giorni...... ahahhahaah sei zero !!!!!!! tutti sanno che io non ho mai offeso nessuno con quei toni...... ahahah</STRONG>
Leggo i tuoi post da diverso tempo, e per mio grande stupore ho potuto constatare che non c’è un post interessante, tutti sulle stesse tematiche e sullo stesso tema: ti vanti di essere il meglio, il numero uno, ok all’inizio ridevo sulle tue idee e sulle tue manie di onnipotenza, ma alla lunga stanchi e che palle quanto sei monotono! Amplia i tuoi orizzonti culturali, espandi le materie che conosci non limitarti a scrivere stronzate e basta, e che ***** i forum sono utili perché con essi si ha la possibilità di scambiarci opinioni su diverse argomentazioni…ma le tue argomentazioni quali sono???le tue sono solo chiacchere
Posso anche capire che sei un povero disadattato sociale che cerca conforto al suo edonismo in un forum, dove pochi (immagino) hanno avuto il dispiacere di conoscerti personalmente e quindi pochi possono affermare chi sei realmente…
La mia opinione su di te: hai cosi pochi neuroni nel cervello che solo per coordinare un battito di ciglio ci pensi due giorni prima di riuscire a mandare l’impulso….e il vuoto che i tuoi neuroni hanno lasciato è talmente vasto che la NASA ci fa gli esperimenti della propagazione del suono nel nulla! Sono sicuro che sei un povero pagliaccio saresti stato utile nel MedioEvo, avresti fatto ridere tante persone e tante persone avrebbero riso di te, adesso non piangere però non esser triste, gli sfortunati come te hanno tutto il mio aiuto!!
Ma poi mi domando da dove ca**o dgt un co***one come te???Nelle indicazioni scrivi Italia, hai per caso paura che la gente venga li a vomitarti in testa????
Ho un’idea hai mai pensato al suicidio per farci un regalo???
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta