Meno seghe mentali….Daniel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Feb 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sul suicidio e altri cazzi seri è meglio non scherzare.
    Misurate quello che avete scritto prima di postare, c'è differenza tra un tono scherzoso e uno serio con parole forti.
    Attaccate il cervello prima scrivere.
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

FORZA E ONORE TUTTO IL RESTO E' ARIA E POLVERE
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MISTER X
      • Feb 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da : Ruahhh:
      <STRONG>Sul suicidio e altri cazzi seri è meglio non scherzare.
      Misurate quello che avete scritto prima di postare, c'è differenza tra un tono scherzoso e uno serio con parole forti.
      Attaccate il cervello prima scrivere.</STRONG>

Commenta

• RobertoM
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 805
        • 1
        • 0
        • Torino
        • Send PM

Io credo che Arrubiu stesse scherzando, e poi Ruahhh, nessuno si è mai suicidato solo perchè qualcuno lo ha scritto in un post...
        Daniel è sufficentemente intelligente (ops!) per non farlo solo perchè glielo consigliano in un forum.
        Strano ruahhh, io in un post di dico una cosa a te e mi risponde Daniel, in questo qualcuno dice qualcosa a Daniel e rispondi tu....boh?

Roberto.

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

aahahahahaha
          sisi mi sto suicidando

arrabiu....ma che *****ne con quelle faccine....bravo hai fatto il post con le faccine......ahahahaha

ma bucati ...... fai palestra ...cresci..... ahahaahah...... ma dove le tirate quelle cagate........... sei nel forum da 2 giorni...... ahahhahaah sei zero !!!!!!! tutti sanno che io non ho mai offeso nessuno con quei toni...... ahahah

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Postato originalmente da : daniel:
            <STRONG>aahahahahaha
            sisi mi sto suicidando

arrabiu....ma che *****ne con quelle faccine....bravo hai fatto il post con le faccine......ahahahaha

ma bucati ...... fai palestra ...cresci..... ahahaahah...... ma dove le tirate quelle cagate........... sei nel forum da 2 giorni...... ahahhahaah sei zero !!!!!!! tutti sanno che io non ho mai offeso nessuno con quei toni...... ahahah</STRONG>
            E il numero uno parlò...

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• arrubiu
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 357
              • 0
              • 0
              • Send PM

Leggo i tuoi post da diverso tempo, e per mio grande stupore ho potuto constatare che non c’è un post interessante, tutti sulle stesse tematiche e sullo stesso tema: ti vanti di essere il meglio, il numero uno, ok all’inizio ridevo sulle tue idee e sulle tue manie di onnipotenza, ma alla lunga stanchi e che palle quanto sei monotono! Amplia i tuoi orizzonti culturali, espandi le materie che conosci non limitarti a scrivere stronzate e basta, e che ***** i forum sono utili perché con essi si ha la possibilità di scambiarci opinioni su diverse argomentazioni…ma le tue argomentazioni quali sono???le tue sono solo chiacchere

Posso anche capire che sei un povero disadattato sociale che cerca conforto al suo edonismo in un forum, dove pochi (immagino) hanno avuto il dispiacere di conoscerti personalmente e quindi pochi possono affermare chi sei realmente…
              La mia opinione su di te: hai cosi pochi neuroni nel cervello che solo per coordinare un battito di ciglio ci pensi due giorni prima di riuscire a mandare l’impulso….e il vuoto che i tuoi neuroni hanno lasciato è talmente vasto che la NASA ci fa gli esperimenti della propagazione del suono nel nulla! Sono sicuro che sei un povero pagliaccio saresti stato utile nel MedioEvo, avresti fatto ridere tante persone e tante persone avrebbero riso di te, adesso non piangere però non esser triste, gli sfortunati come te hanno tutto il mio aiuto!!

Ma poi mi domando da dove ca**o dgt un co***one come te???Nelle indicazioni scrivi Italia, hai per caso paura che la gente venga li a vomitarti in testa????

Ho un’idea hai mai pensato al suicidio per farci un regalo???
              arrubiu2000@yahoo.it
              GasTecnology
              Codda Sardegna

Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

Commenta

• arrubiu
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 357
                • 0
                • 0
                • Send PM

mi aspettavo qualcosa di meglio da te downiel!!!
                arrubiu2000@yahoo.it
                GasTecnology
                Codda Sardegna

Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

Commenta

• sarduy
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 705
                  • 0
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Postato originalmente da : arrubiu:
                  <STRONG>mi aspettavo qualcosa di meglio da te downiel!!!</STRONG>

Commenta

Working...
                  X