Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una mia fobia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    Vento, lampi, tuoni, rumore della pioggia sono la mia passione. Non avrei paura ad attraversare la foresta nera di notte o a visitare un cimitero.
    Però ***** e mi vergogno quasi a dirlo...non riesco a vedere nessuna scena violenta in un film...mi sembra d'essere una femminuccia ma è così....
    Io ho il terrore delgi Horror ne avrò visti tre invita mia al cinema per non guardarne mai più....
    Una volta al cinema con la mia girl mi sono legato la sciarpa in fronte per non vedere THE RING!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
      Io ho il terrore delgi Horror ne avrò visti tre invita mia al cinema per non guardarne mai più....
      Una volta al cinema con la mia girl mi sono legato la sciarpa in fronte per non vedere THE RING!
      io invece esatto contrario una volta una mia ex girl che viene anche in classe con me al cinema si è stupita xkè guardavamo un film horror non ricordo quale e io ero l'unico che rimaneva completamente impassibile anche nelle scene improvvise ecc...sono riuscito a vedermi darkness dasolo in casa a mezza notte con tutte le luci spente...credo che un altro essere umano ci sarebbe rimasto secco

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        Vento, lampi, tuoni, rumore della pioggia sono la mia passione. Non avrei paura ad attraversare la foresta nera di notte o a visitare un cimitero.
        Però ***** e mi vergogno quasi a dirlo...non riesco a vedere nessuna scena violenta in un film...mi sembra d'essere una femminuccia ma è così....
        Forse non sai che per adesso, nella foresta nera, c'è Manx
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎