Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
una mia fobia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQualcuno potrebbe raccontare storie di successi !?
Io non credo di averne bisogno ma a volte ne sento parlare come di una perdita di tempo/denaro o addirittura come fonte di altri problemi.
Forse e' anche di questo che la gente ha paura.
Bye
se la gente ha paura di solito é piú che altro perché hanno paura di essere sfottuti se si dovesse sapere in giro che si é andati da uno psicologo "oddio il pazzo" ecc.
@fustakkia
quella non é fobia...semplicemente ti fa schifo... lo stesso effetto che fanno a me le ragazze grasse con il top e la pancia scoperta..nn é per cattiveria, ma mi fanno impressione...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
@fustakkia
quella non é fobia...semplicemente ti fa schifo... lo stesso effetto che fanno a me le ragazze grasse con il top e la pancia scoperta..nn é per cattiveria, ma mi fanno impressione...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobeh di paure e timori ne ho diversi , come tutti gli umani .. ma vi racconto quella che in questi giorni mi tocca di più ..e' da 10 giorni che puntualmente il pomeriggio c'e' uin temporale..
poco fa 2 tuoni paurosi (a cel sereno) mi hanno fatto tremare le gambe ..
ecco una mia fobia è proprio quella dei temporali nn sopporto proprio i tuoni , ma in maniera minore anche gli altri eventi naturali come sentire soffiare il vento quando sn a casa o la pioggia ..
cavolo ci devo fare?
mi crea un senso di angoscia finchè nn termina .. mi fa stare in allerta come se a tratti dovesse succedere qlc ..
inutile dire che se qlc di questi eventi si presenta la notte io nn dormo ...
e che appena finito tutto è ok..
ne vorrei tanto uscire o cmq visto che la paura è una sensazione "normale" vorrei quantomeno ridimensionarla ..
gente che ama il temporale quando dorme ..ed io che nn ci dormo.. ad esempio..
diciamo che in un certo senzo a me da piacere stare a casa se c'è un bel temporale...
mi piace mettermi sul divano a vedere un bel film in tv armato di pigiama plaid o coperta e vedere il film sentendo che fuori è brutto tempo...io sono paranoico al contrario
ps: ho voglia di temporale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiotu pensa che io invece da quando sono piccino che quando arrivano i temporali mi sento in un certo senso felice...tu pensa sono il tuo opposto quando c'è temporale tuoni fulmini e vento che soffia dormo 10 volte meglio è proprio vero che la mente umana è proprio strana complessa misteriosa e sfaccettata...
diciamo che in un certo senzo a me da piacere stare a casa se c'è un bel temporale...
mi piace mettermi sul divano a vedere un bel film in tv armato di pigiama plaid o coperta e vedere il film sentendo che fuori è brutto tempo...io sono paranoico al contrario
ps: ho voglia di temporale
fortunato ..
io mi metto a staccare tutte le spine di pc televisori ecc .. sigillo finestre e porte e mi metto a gironzolare per il corridoio fin quando nn finisce ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiofortunato ..
io mi metto a staccare tutte le spine di pc televisori ecc .. sigillo finestre e porte e mi metto a gironzolare per il corridoio fin quando nn finisce ..
tu prova a fare una cosa...sigilli tutto stacchi le spine ti metti nel letto e ti copri fino alla testa e vedi...se poi anche a quel punto non passa ti metti le cuffie nelle orecchie e ti ascolti un po di buona musica vedrai che passa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me l'unica cosa che fà skifo è un uomo con gli infradito
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosí, io. quando ero piccolo (non intendo bambino, solo che non ricordo esattamente fino a quando..cmq immagino fino ai 14anni piú o meno) avevo paura del buio. e se dico paura del buio non intendo quella tipica "mamma lasciami la lucetta accesa o la porta aperta", ma senza una luce abbastanza forte non riuscivo proprio a dormire... 2 settimane dopo (2 sedute) era passato tutto...
ti assicuro che (se il tipo é in gamba) funziona.. se mettessi msn ti potrei raccontare anche un'altra cosa, ma sei sempre offline...
se la gente ha paura di solito é piú che altro perché hanno paura di essere sfottuti se si dovesse sapere in giro che si é andati da uno psicologo "oddio il pazzo" ecc.
@fustakkia
quella non é fobia...semplicemente ti fa schifo... lo stesso effetto che fanno a me le ragazze grasse con il top e la pancia scoperta..nn é per cattiveria, ma mi fanno impressione...
Sei stato da un cognitivista?
Da quel poco che ne so e che ho letto sia psicoanalisi sia psicologia freudiana richiedono tempi lunghissimi.... anni per dirla tuttaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio invece sigillo tutto mi ficco nel letto e mi godo il rumore della pioggia che è uno dei rumori + belli sec me
tu prova a fare una cosa...sigilli tutto stacchi le spine ti metti nel letto e ti copri fino alla testa e vedi...se poi anche a quel punto non passa ti metti le cuffie nelle orecchie e ti ascolti un po di buona musica vedrai che passa
una sorta di "occhio nn vede cuore nn duole "
pero' ne vorrei uscire completamente...
chissa' magari se esiste qualche lettura ad ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe si questo si
una sorta di "occhio nn vede cuore nn duole "
pero' ne vorrei uscire completamente...
chissa' magari se esiste qualche lettura ad okPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomagari ne esiste qualcuna ad hoc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomi perdoni professoressa ieri nn ho studiato c'era un temporale
professore,cmqPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSei stato da un cognitivista?
Da quel poco che ne so e che ho letto sia psicoanalisi sia psicologia freudiana richiedono tempi lunghissimi.... anni per dirla tutta
cmq immagino che dipenda anche dalla fobia...
non mi sembra che quella di bboy sia cosí pazzesca.. molta gente ha fobie dl genere... poi ci sono delle cose molto piú pesanti per le quali probabilmente ci vorrá di piú...
io so solo che ha funzionato...non so perché...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ragazzi se avete paure e fobie scrivetemi a fridone@libero.it vi posso dare qualhe consiglio in privato sto facendo un corso di counselling ovviamente tutto gratuitamente essendo ancora studente
Commenta
-
Commenta