una mia fobia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    sticaxxi prima stavo per svenire sul divano di casa

per favore nn andate OT

se restiamo in tema mi potreste essere d'aiuto
    si ma scusa ti ho raccontato una mia fobia i piedi degli uomini specialmente in pubblico mi fanno cagare

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Qualcuno potrebbe raccontare storie di successi !?
      sí, io. quando ero piccolo (non intendo bambino, solo che non ricordo esattamente fino a quando..cmq immagino fino ai 14anni piú o meno) avevo paura del buio. e se dico paura del buio non intendo quella tipica "mamma lasciami la lucetta accesa o la porta aperta", ma senza una luce abbastanza forte non riuscivo proprio a dormire... 2 settimane dopo (2 sedute) era passato tutto...
      Io non credo di averne bisogno ma a volte ne sento parlare come di una perdita di tempo/denaro o addirittura come fonte di altri problemi.
      Forse e' anche di questo che la gente ha paura.
      Bye
      ti assicuro che (se il tipo é in gamba) funziona.. se mettessi msn ti potrei raccontare anche un'altra cosa, ma sei sempre offline...
      se la gente ha paura di solito é piú che altro perché hanno paura di essere sfottuti se si dovesse sapere in giro che si é andati da uno psicologo "oddio il pazzo" ecc.

@fustakkia
      quella non é fobia...semplicemente ti fa schifo... lo stesso effetto che fanno a me le ragazze grasse con il top e la pancia scoperta..nn é per cattiveria, ma mi fanno impressione...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

@fustakkia
        quella non é fobia...semplicemente ti fa schifo... lo stesso effetto che fanno a me le ragazze grasse con il top e la pancia scoperta..nn é per cattiveria, ma mi fanno impressione...
        mai quote fu più sentito!
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

beh di paure e timori ne ho diversi , come tutti gli umani .. ma vi racconto quella che in questi giorni mi tocca di più ..e' da 10 giorni che puntualmente il pomeriggio c'e' uin temporale..
          poco fa 2 tuoni paurosi (a cel sereno) mi hanno fatto tremare le gambe ..
          ecco una mia fobia è proprio quella dei temporali nn sopporto proprio i tuoni , ma in maniera minore anche gli altri eventi naturali come sentire soffiare il vento quando sn a casa o la pioggia ..
          cavolo ci devo fare?
          mi crea un senso di angoscia finchè nn termina .. mi fa stare in allerta come se a tratti dovesse succedere qlc ..
          inutile dire che se qlc di questi eventi si presenta la notte io nn dormo ...
          e che appena finito tutto è ok..

ne vorrei tanto uscire o cmq visto che la paura è una sensazione "normale" vorrei quantomeno ridimensionarla ..
          gente che ama il temporale quando dorme ..ed io che nn ci dormo.. ad esempio..
          tu pensa che io invece da quando sono piccino che quando arrivano i temporali mi sento in un certo senso felice...tu pensa sono il tuo opposto quando c'è temporale tuoni fulmini e vento che soffia dormo 10 volte meglio è proprio vero che la mente umana è proprio strana complessa misteriosa e sfaccettata...
          diciamo che in un certo senzo a me da piacere stare a casa se c'è un bel temporale...
          mi piace mettermi sul divano a vedere un bel film in tv armato di pigiama plaid o coperta e vedere il film sentendo che fuori è brutto tempo...io sono paranoico al contrario

ps: ho voglia di temporale

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
            tu pensa che io invece da quando sono piccino che quando arrivano i temporali mi sento in un certo senso felice...tu pensa sono il tuo opposto quando c'è temporale tuoni fulmini e vento che soffia dormo 10 volte meglio è proprio vero che la mente umana è proprio strana complessa misteriosa e sfaccettata...
            diciamo che in un certo senzo a me da piacere stare a casa se c'è un bel temporale...
            mi piace mettermi sul divano a vedere un bel film in tv armato di pigiama plaid o coperta e vedere il film sentendo che fuori è brutto tempo...io sono paranoico al contrario

ps: ho voglia di temporale

fortunato ..
            io mi metto a staccare tutte le spine di pc televisori ecc .. sigillo finestre e porte e mi metto a gironzolare per il corridoio fin quando nn finisce ..

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

fortunato ..
              io mi metto a staccare tutte le spine di pc televisori ecc .. sigillo finestre e porte e mi metto a gironzolare per il corridoio fin quando nn finisce ..
              io invece sigillo tutto mi ficco nel letto e mi godo il rumore della pioggia che è uno dei rumori + belli sec me

tu prova a fare una cosa...sigilli tutto stacchi le spine ti metti nel letto e ti copri fino alla testa e vedi...se poi anche a quel punto non passa ti metti le cuffie nelle orecchie e ti ascolti un po di buona musica vedrai che passa

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                a me l'unica cosa che fà skifo è un uomo con gli infradito
                Te l'appoggio và

Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  sí, io. quando ero piccolo (non intendo bambino, solo che non ricordo esattamente fino a quando..cmq immagino fino ai 14anni piú o meno) avevo paura del buio. e se dico paura del buio non intendo quella tipica "mamma lasciami la lucetta accesa o la porta aperta", ma senza una luce abbastanza forte non riuscivo proprio a dormire... 2 settimane dopo (2 sedute) era passato tutto...

ti assicuro che (se il tipo é in gamba) funziona.. se mettessi msn ti potrei raccontare anche un'altra cosa, ma sei sempre offline...
                  se la gente ha paura di solito é piú che altro perché hanno paura di essere sfottuti se si dovesse sapere in giro che si é andati da uno psicologo "oddio il pazzo" ecc.

@fustakkia

Sei stato da un cognitivista?

Da quel poco che ne so e che ho letto sia psicoanalisi sia psicologia freudiana richiedono tempi lunghissimi.... anni per dirla tutta
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    io invece sigillo tutto mi ficco nel letto e mi godo il rumore della pioggia che è uno dei rumori + belli sec me

tu prova a fare una cosa...sigilli tutto stacchi le spine ti metti nel letto e ti copri fino alla testa e vedi...se poi anche a quel punto non passa ti metti le cuffie nelle orecchie e ti ascolti un po di buona musica vedrai che passa
                    e si questo si
                    una sorta di "occhio nn vede cuore nn duole "

pero' ne vorrei uscire completamente...
                    chissa' magari se esiste qualche lettura ad ok

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

e si questo si
                      una sorta di "occhio nn vede cuore nn duole "

pero' ne vorrei uscire completamente...
                      chissa' magari se esiste qualche lettura ad ok
                      magari ne esiste qualcuna ad hoc
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        magari ne esiste qualcuna ad hoc
                        mi perdoni professoressa ieri nn ho studiato c'era un temporale

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

mi perdoni professoressa ieri nn ho studiato c'era un temporale

professore,cmq
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            Sei stato da un cognitivista?

Da quel poco che ne so e che ho letto sia psicoanalisi sia psicologia freudiana richiedono tempi lunghissimi.... anni per dirla tutta
                            io non so cosa abbia fatto, so solo che ha funzionato... soprattutto faceva delle domande che a me sembravano stupide...io aspettavo "il momento" in cui avrebbe "fatto qualcosa"... e invece quel "momento" eran proprio ste paio di domande...
                            cmq immagino che dipenda anche dalla fobia...
                            non mi sembra che quella di bboy sia cosí pazzesca.. molta gente ha fobie dl genere... poi ci sono delle cose molto piú pesanti per le quali probabilmente ci vorrá di piú...
                            io so solo che ha funzionato...non so perché...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Silvio compreso.
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

io sogno di restare senza scarpe all'improvviso in mezzo alle gente deve avere un significato

una volta sognavo di restare nudo, sogno di restare incastrato in un passaggio stretto, diciamo che sono i miei "incubi ricorrenti intesi come fobia

Commenta

• defante
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2005
                                • 863
                                • 50
                                • 51
                                • Send PM

ragazzi se avete paure e fobie scrivetemi a fridone@libero.it vi posso dare qualhe consiglio in privato sto facendo un corso di counselling ovviamente tutto gratuitamente essendo ancora studente

Commenta

Working...
                                X