io da piccolo facevo un incubo ricorrente dove sognavo di essere schiacciato sotto ad un cuscino in camera dei miei...e mi sentivo schiacciato compresso dal peso e poi mi svegliavo di botto sudato e con il battito accellerato...poi di botto sono spariti questi sogni... bo...
una mia fobia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiotu pensa che io invece da quando sono piccino che quando arrivano i temporali mi sento in un certo senso felice...tu pensa sono il tuo opposto quando c'è temporale tuoni fulmini e vento che soffia dormo 10 volte meglio è proprio vero che la mente umana è proprio strana complessa misteriosa e sfaccettata...
diciamo che in un certo senzo a me da piacere stare a casa se c'è un bel temporale...
mi piace mettermi sul divano a vedere un bel film in tv armato di pigiama plaid o coperta e vedere il film sentendo che fuori è brutto tempo...io sono paranoico al contrario
ps: ho voglia di temporale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
@fustakkia
quella non é fobia...semplicemente ti fa schifo... lo stesso effetto che fanno a me le ragazze grasse con il top e la pancia scoperta..nn é per cattiveria, ma mi fanno impressione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiotu pensa che io invece da quando sono piccino che quando arrivano i temporali mi sento in un certo senso felice...tu pensa sono il tuo opposto quando c'è temporale tuoni fulmini e vento che soffia dormo 10 volte meglio è proprio vero che la mente umana è proprio strana complessa misteriosa e sfaccettata...
diciamo che in un certo senzo a me da piacere stare a casa se c'è un bel temporale...
mi piace mettermi sul divano a vedere un bel film in tv armato di pigiama plaid o coperta e vedere il film sentendo che fuori è brutto tempo...io sono paranoico al contrario
ps: ho voglia di temporale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioazzo uguale
cmq la prossima settimana un bel temporalone ce lo vedo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me l'unica cosa che fà skifo è un uomo con gli infraditoOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono vedere proprio i piedi degli uomini mi fà vomitare
e dovresti sapere che ora in giro non si vede altro che ragazzi con sti piedi brutti marci a fetta di pane con infraditi marci sotto i pantaloni e quando si siedono e accavallano le gambe per poco te li fanno arrivare in bocca
che moda di shit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioio non ho paura di nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioe dei 14 enni rachitici che ti rubano il cellulare?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioio sono cazzuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobeh di paure e timori ne ho diversi , come tutti gli umani .. ma vi racconto quella che in questi giorni mi tocca di più ..e' da 10 giorni che puntualmente il pomeriggio c'e' uin temporale..
poco fa 2 tuoni paurosi (a cel sereno) mi hanno fatto tremare le gambe ..
ecco una mia fobia è proprio quella dei temporali nn sopporto proprio i tuoni , ma in maniera minore anche gli altri eventi naturali come sentire soffiare il vento quando sn a casa o la pioggia ..
cavolo ci devo fare?
mi crea un senso di angoscia finchè nn termina .. mi fa stare in allerta come se a tratti dovesse succedere qlc ..
inutile dire che se qlc di questi eventi si presenta la notte io nn dormo ...
e che appena finito tutto è ok..
ne vorrei tanto uscire o cmq visto che la paura è una sensazione "normale" vorrei quantomeno ridimensionarla ..
gente che ama il temporale quando dorme ..ed io che nn ci dormo.. ad esempio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiomisà che qua siamo tutti un po fuori di testa
cmq la prossima settimana un bel temporalone ce lo vedo bene
Commenta
-
-
Vento, lampi, tuoni, rumore della pioggia sono la mia passione. Non avrei paura ad attraversare la foresta nera di notte o a visitare un cimitero.
Però ***** e mi vergogno quasi a dirlo...non riesco a vedere nessuna scena violenta in un film...mi sembra d'essere una femminuccia ma è così....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta