beh di paure e timori ne ho diversi , come tutti gli umani .. ma vi racconto quella che in questi giorni mi tocca di più ..e' da 10 giorni che puntualmente il pomeriggio c'e' uin temporale..
poco fa 2 tuoni paurosi (a cel sereno) mi hanno fatto tremare le gambe ..
ecco una mia fobia è proprio quella dei temporali nn sopporto proprio i tuoni , ma in maniera minore anche gli altri eventi naturali come sentire soffiare il vento quando sn a casa o la pioggia ..
cavolo ci devo fare?
mi crea un senso di angoscia finchè nn termina .. mi fa stare in allerta come se a tratti dovesse succedere qlc ..
inutile dire che se qlc di questi eventi si presenta la notte io nn dormo ...
e che appena finito tutto è ok..
ne vorrei tanto uscire o cmq visto che la paura è una sensazione "normale" vorrei quantomeno ridimensionarla ..
gente che ama il temporale quando dorme ..ed io che nn ci dormo.. ad esempio..
poco fa 2 tuoni paurosi (a cel sereno) mi hanno fatto tremare le gambe ..
ecco una mia fobia è proprio quella dei temporali nn sopporto proprio i tuoni , ma in maniera minore anche gli altri eventi naturali come sentire soffiare il vento quando sn a casa o la pioggia ..
cavolo ci devo fare?
mi crea un senso di angoscia finchè nn termina .. mi fa stare in allerta come se a tratti dovesse succedere qlc ..
inutile dire che se qlc di questi eventi si presenta la notte io nn dormo ...
e che appena finito tutto è ok..
ne vorrei tanto uscire o cmq visto che la paura è una sensazione "normale" vorrei quantomeno ridimensionarla ..
gente che ama il temporale quando dorme ..ed io che nn ci dormo.. ad esempio..
Commenta