anke i turisti xò sono dei coglioni è
fakiro a napoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioanke i turisti xò sono dei coglioni è
E' gia' si fanno sempre derubare dai poveri ladri napoletani....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioinvece a pisa no?
cmq si miotto i turisti potrebbero pure fare a meno di visitare napoli col rolex al polso
Commenta
-
-
Una volta mi raccontò un amico di una scena quasi incredibile:
Fuori al suo bar si mettevano ogni tanto due ragazzi su un motorino in attesa che passasse qualke straniero a cui fregare l'orologio.
Cmq un giorno prendono di mira un americano nero di quasi 120kg, quasi come Coleman, insomma un armadio....
Cmq il turista li vede, a quello che stava dietro gli tira un gancio a mano "smerza" che lo fa cadere, quello col motorino scappa...
Quello che è caduto mica scappa, lo affronta!! E gli fa: Jamme cumpà famm vedè!! L'americano gli da un *****tto nello stomaco, lo prende per il giubbotto e lo ficca nel bidone dell'immondizia
Poi pare che è venuta la police, dopo quasi mezz'ora e l'ha prelevato da dentro il cassonetto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioinvece a pisa no?
Certo, con l'universita' sai quanti ladri napoletani vengono in trasferta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCerto, con l'universita' sai quanti ladri napoletani vengono in trasferta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma te sei fissato co sta università
Ci sa solo quella a Pisa, ah gia' c'e' anche la Torre storta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioSai dire dove posso trovare la leggere siu venditori porta a porta??? tu ne sai nulla sulla legge?
Prenditi un codice civile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPrenditi un codice civile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCerto, con l'universita' sai quanti ladri napoletani vengono in trasferta?
visto che anche rubare è un'arte insegnamo alla normale di pisa,che è solo
normale e basta nn di+
Commenta
-
Commenta