first post: presentation
Collapse
X
-
-
oh, siete tutti dei grandi!!! ... mezz'ora che rido come un imbecille davanti al pc!! ... per fortuna non c'è nessuno che mi sente!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiooh, siete tutti dei grandi!!! ... mezz'ora che rido come un imbecille davanti al pc!! ... per fortuna non c'è nessuno che mi sente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiofonti quasi certe dicono che oltre a essere rekkia sei anche secco,confermi?Ergo, togli il "quasi"
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiook, confermato!!Ergo, togli il "quasi"
ehm....vabeh che eri ****** lo avevamo capito,la mia domanda era piu indirizzata al secco
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiofonti quasi certe dicono che oltre a essere rekkia sei anche secco,confermi?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiomi scusi signor De Mauro .... Spero che col tempo imparerò meglio l'italiano ... per ora mi autoflagello, ok?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon ti venga in mente di pensare di sfottere Miotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiobebbo,ti comunico che in questo forum,sei la persone migliore,e conti pure piu di sergio cheoltra a esserne l'ideatore e ha le gabole per aumentare la reputazione.
Pensa se cominciassi a postare su XXX il mio archiviosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta