Annuncio

Collapse
No announcement yet.

first post: presentation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    first post: presentation

    Ciao a tutti!
    Dunque che si fa in questi casi? Cosa devo dire?
    Sparo a zero: è da un pò che vi seguo, ergo "conosco" alcuni di voi. Molto spassosi e simpatici! Ho ventitre anni e sono gravemente sfgt. Spero che mi aiutate a risolvere alcuni miei problemi, visto che il mio intento è "tentare di migliorare". I più svegli avranno già capito che non sono fisicato nè tantomeno di bell'aspetto . Ne sentirete delle belle con me! L'unica cosa che vi posso garantire è che non sono frc; tuttavia lo diventerò presto se questa infinita carestia continuerà per molto.
    Breve percorso "fitness/bb": circa sette anni fa iniziai a correre per smaltire un pò di lardo. Ottenni discreti risultati, tant'è che quasi si intravedevano i miei malfatti addominali. Cinque anni fa decisi di integrare la corsa con la palestra solo che, haimè, la poca costanza non mi ha permesso di ottenere risultati. Tre anni fa, stop totale alle attività con degrado fisico impressionante. Ora sto iniziando a mettermi in moto e spero di trovare quì tra voi amici che siano disposti ad aiutarmi! ... Per dio, sono sfgt all'ennesima potenza, ma almeno tentare di fare qualcosa prima di

    Ora massacratemi (magari cercando di assere costruttivi ) ... nel frattempo vado in giro per il forum a prendere confidenza ...
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

    #2
    stai lontano dalla caffetteria e allenati

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!
      Dunque che si fa in questi casi? Cosa devo dire?
      Sparo a zero: è da un pò che vi seguo, ergo "conosco" alcuni di voi. Molto spassosi e simpatici! Ho ventitre anni e sono gravemente sfgt. Spero che mi aiutate a risolvere alcuni miei problemi, visto che il mio intento è "tentare di migliorare". I più svegli avranno già capito che non sono fisicato nè tantomeno di bell'aspetto . Ne sentirete delle belle con me! L'unica cosa che vi posso garantire è che non sono frc; tuttavia lo diventerò presto se questa infinita carestia continuerà per molto.
      Breve percorso "fitness/bb": circa sette anni fa iniziai a correre per smaltire un pò di lardo. Ottenni discreti risultati, tant'è che quasi si intravedevano i miei malfatti addominali. Cinque anni fa decisi di integrare la corsa con la palestra solo che, haimè, la poca costanza non mi ha permesso di ottenere risultati. Tre anni fa, stop totale alle attività con degrado fisico impressionante. Ora sto iniziando a mettermi in moto e spero di trovare quì tra voi amici che siano disposti ad aiutarmi! ... Per dio, sono sfgt all'ennesima potenza, ma almeno tentare di fare qualcosa prima di

      Ora massacratemi (magari cercando di assere costruttivi ) ... nel frattempo vado in giro per il forum a prendere confidenza ...
      molta gente ti offrirà allenamenti particolari e personalizzati.......

      Commenta


        #4
        ...e in cambio vorranno il tuo culo... tranquillo ti abituerai presto


        Commenta


          #5
          Visto che sai cosa ti aspetta, regolati.
          Benvenuto
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #6
            benvenuto, mettiti a 90 ed aspetta..approposito, soffri di emuroidi o cose schifose che imbrattano il..manganello??
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
              stai lontano dalla caffetteria e allenati
              consiglio valido

              Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
              molta gente ti offrirà allenamenti particolari e personalizzati.......
              Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
              ...e in cambio vorranno il tuo culo... tranquillo ti abituerai presto


              semi-seriamente, iscriviti in palestra, fai il primo mese (che io chiamo di risveglio muscolare), e poi segui quello che ti dice il tuo istruttore, se hai dei dubbi, chiedi qua
              .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                benvenuto, mettiti a 90 ed aspetta..approposito, soffri di emuroidi o cose schifose che imbrattano il..manganello??

                Commenta


                  #9
                  stanno già con il numerino in mano

                  Commenta


                    #10
                    benvenuto!!!















































                    ora ciucciala a tutti gli 11000 membri e poi allenati!

                    Commenta


                      #11
                      grazie a tutti per il benvenuto! ...

                      ah, non ho nessun tipo di emorroide, quindi avanti tutta ... ma ne siete sicuri?

                      Ho capito che devo allenarmi, ma non lo posso fare 24h24, giusto? ... Avete consigli particolari per chi corre? Tipo integratori o altro? Grazie!
                      Originariamente Scritto da odisseo
                      anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
                        grazie a tutti per il benvenuto! ...

                        ah, non ho nessun tipo di emorroide, quindi avanti tutta ... ma ne siete sicuri?

                        Ho capito che devo allenarmi, ma non lo posso fare 24h24, giusto? ... Avete consigli particolari per chi corre? Tipo integratori o altro? Grazie!
                        e poi dici che non sei gay
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                          e poi dici che non sei gay
                          no, ma mi sembra che la media delle richieste sia stata questa ... se questo è il prezzo che dovrò pagare, pazienza ...
                          Originariamente Scritto da odisseo
                          anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
                            grazie a tutti per il benvenuto! ...

                            ah, non ho nessun tipo di emorroide, quindi avanti tutta ...

                            Ban


                            Non sono il fake di Max_79

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
                              .......è da un pò che vi seguo, ergo "conosco" alcuni di voi. Molto spassosi e simpatici! Ho ventitre anni e sono gravemente sfgt. .....
                              E' vero, è da un pò che ci segui



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎