Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
Noi italiani, nel bene e nel male ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
facendo questa pagina hai dimostrato di essere altrettanto peggio di chi ci critica(ehh orgoglio meridionale) e poi molte delle caratteristiche che criticano sono proprie dell'italia del sud quindi..................................... conseguenze ovvie.............................................. birra........."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiopurtroppo si invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSospetto che nn l'abbia scritta siero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioinfatti sembrerebbe scritto in italiano...
lo so che la tua era solo una battuta, io scrivo bene, o almeno nn sbaglio verbi o congiuntivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosono laureato in giusrisprudenza ...
lo so che la tua era solo una battutaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosono laureato in giusrisprudenza ... nn ha importanza come scrivo, ha importanza che su quell'attestato che è arrotolato da qualche parte in casa, ci sia scritto sopra il mio nome
lo so che la tua era solo una battuta, io scrivo bene, o almeno nn sbaglio verbi o congiuntivi
(vittorio cecchi gori)
Commenta
-
-
Io presi la "licenza media inferiore" per miracolo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Io invece ho comprato tutto.... anche gli esamiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOld, me l'avevano mandata in mail.
Bye
Cmq viva l' ITALIA
Commenta
-
-
Si però abbiamo celebrolesi pelati che vanno a trans che sono della Roma, sono fascisti ed hanno un quosiente intellettivo pari a quello di nikole.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi però abbiamo celebrolesi pelati che vanno a trans che sono della Roma, sono fascisti ed hanno un quosiente intellettivo pari a quello di nikole.
ooooppppssss, forse non si parlava di mesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAggiungo a Siero:
- Noi non abbiamo mai ammazzato 8 milioni di ebrei!
- noi dopo che abbiamo cagato ci laviamo perchè abbiamo il bidetsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta