Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shopping compulsivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    bhe 300 euro li guadagna una ******* in 1 settimana...se sei proprio ossessionato a sperperare soldi prova il lavoro non si sa mai !!
    ma che battone frequenti? 300 euro una ******* li guadagna in 2 ore

    Commenta


      #47
      dopo questo venerdi' e sabato mi riprometto di non spendere piu' soldi per locali ecc....100 euro in due sere...ho esagerato.....ora basta

      Commenta


        #48
        qualche vestito (roba di classe è fatta in italia, non terronate da siero+ come le nike shox o le magliette di dolce e gabbana, e solo se è roba che metto e non che tengo nell'armadio), chitarre e chitarrame (qui anche roba inutile).
        però un occhio al prezzo e a quanto ho in banca ce lo butto ancora, e spero di continuare

        Commenta


          #49
          io ho speso ieri 380euro x un vestito x un fottuto matrimonio e sto ancora male oggi.............
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            bhe 300 euro li guadagna una ******* in 1 settimana...


            SEEEEEE in un mese....
            Sciopero

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              io ho speso ieri 380euro x un vestito x un fottuto matrimonio e sto ancora male oggi.............
              io in un anno di vestiti ho speso:
              scarpe: zero (quelle normali erano ancora buone, quella da corsa me le ha regalate un rumeno cliente di mio padre che le ha prese direttamente a timisoara)
              pantaloni: un jeans met in saldo 30 euro. Lo alterno con un altro jeans, e quando mi s'è fatto uno squarcio sul culo, prima ho provato a ripararlo con la graffatrice ma non ha retto, allora ci ho messo una toppa
              giacche-giacconi: quest' anno zero
              maglie inverno: una koreana in saldo (30?) e una dolcevita, più o meno stesso prezzo
              magliette estate: proprio oggi in saldo una rossa di cotone (11 euro), e poi una sportful nera da 25 euro
              tanto mi metto sempre la nera sportful, e a giorni alterni la sera la lavo col sapone così la mattina è pronta. Se gli altri mi parlano alle spalle, m' importa ****
              Last edited by Arturo Bandini; 16-07-2006, 19:20:28.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                ma che battone frequenti? 300 euro una ******* li guadagna in 2 ore

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎