Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
shopping compulsivo
Collapse
X
-
qualche vestito (roba di classe è fatta in italia, non terronate da siero+ come le nike shox o le magliette di dolce e gabbana, e solo se è roba che metto e non che tengo nell'armadio), chitarre e chitarrame (qui anche roba inutile).
però un occhio al prezzo e a quanto ho in banca ce lo butto ancora, e spero di continuare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobhe 300 euro li guadagna una ******* in 1 settimana...
SEEEEEE in un mese....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio ho speso ieri 380euro x un vestito x un fottuto matrimonio e sto ancora male oggi.............
scarpe: zero (quelle normali erano ancora buone, quella da corsa me le ha regalate un rumeno cliente di mio padre che le ha prese direttamente a timisoara)
pantaloni: un jeans met in saldo 30 euro. Lo alterno con un altro jeans, e quando mi s'è fatto uno squarcio sul culo, prima ho provato a ripararlo con la graffatrice ma non ha retto, allora ci ho messo una toppa
giacche-giacconi: quest' anno zero
maglie inverno: una koreana in saldo (30?) e una dolcevita, più o meno stesso prezzo
magliette estate: proprio oggi in saldo una rossa di cotone (11 euro), e poi una sportful nera da 25 euro
tanto mi metto sempre la nera sportful, e a giorni alterni la sera la lavo col sapone così la mattina è pronta. Se gli altri mi parlano alle spalle, m' importa ****Last edited by Arturo Bandini; 16-07-2006, 20:20:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioma che battone frequenti? 300 euro una ******* li guadagna in 2 ore
Commenta
-
Commenta