If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No no, dipende solo dal manico. Il 1000 sportivo vince ovunque contro i 600 sportivi e non potrebbe essere altrimenti.
Se poi sei un incapace puoi farti passare pure dagli rgv gamma 250...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
No no, dipende solo dal manico. Il 1000 sportivo vince ovunque contro i 600 sportivi e non potrebbe essere altrimenti.
Se poi sei un incapace puoi farti passare pure dagli rgv gamma 250...
Io un mix di tutto.
Vorrei sfatare solamente il mito che vede le 600 sportive protagoniste in barba ai 1000... ai medio bassi son talmente vuote che quello con il 1000 dev'essere un cane. E poi tutta 'sta differenza di peso non c'e' mica... insomma, 20 kg possono esserci anche tra un pilota e l'altro e quindi ci si gioca gia' il bonus.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Io un mix di tutto.
Vorrei sfatare solamente il mito che vede le 600 sportive protagoniste in barba ai 1000... ai medio bassi son talmente vuote che quello con il 1000 dev'essere un cane. E poi tutta 'sta differenza di peso non c'e' mica... insomma, 20 kg possono esserci anche tra un pilota e l'altro e quindi ci si gioca gia' il bonus.
Un amico mi ha fatto provare la sua R1 con un 180/55 (rigorosamente non omologata). Un pazzo, ma la guidabilita' e' cambiata tanto rispetto alla mia...
Bye
________
Tabata nn puoi volere una supersportiva e poi rompere i coglioni con la maneggevolezza...se la vuoi maneggevole prenditi una naked che ha il manubrio "alto"
Tabata nn puoi volere una supersportiva e poi rompere i coglioni con la maneggevolezza...se la vuoi maneggevole prenditi una naked che ha il manubrio "alto"
****** malefico..ovvio che un 600 e piu maneggevole di un 1000
io parlo sempre tra stradali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta