Quanto è lo stipendio si puo sapere ?
lunedi 1 giorno di lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiosempre per la banca l ho mandato bnl, montedeipaschi, banca di roma e qualche popolare ma non mi hanno mai risposto
hai sbagliato banca dove mandare il curriculum
Relim giustamente conoscendo le sue reale predisposizioni lo ha mandato al MONTEDEIMASCHI DI SCHIENA dove dopo soli 3 colloqui, ma ben approffonditi lo hanno subito assunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiohai sbagliato banca dove mandare il curriculum
Relim giustamente conoscendo le sue reale predisposizioni lo ha mandato al MONTEDEIMASCHI DI SCHIENA dove dopo soli 3 colloqui, ma ben approffonditi lo hanno subito assuntoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosono stato preso in banca finalemente ... erano 6 mesi che provavo ad entrare .. tutto sommato non c'ho messo neanche tantissimo considerando che non è proprio facilissimo entrare e che non ho manco la laurea ne espereinenza nel settore.
cmq lunedi primo giorno di lavoro ... ma ***** mi hanno mandato in una filiale a 30 km da casa... si non che mi metta a fare storie...
mi metteranno alla cassa... fortunatamente con un affiaccamento.
qualcuno ha espereienze in merito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosono stato preso in banca finalemente ... erano 6 mesi che provavo ad entrare .."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioera stretta la porta o era lungo il corridoio ?
no e che cercava di entrare dal bancomat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiosenza laurea credo che sia quasi impossibile ormai
Commenta
-
Commenta