maurox sei un fottuto genio, se non ricordo male eri stato tu ad affermare che i cuccioli attirano le fighe come formiche sullo zucchero... ***** se avevi ragione in questi due giorni ho visto tre scene raccapriccianti: 1 un marocchino in fase terminale in centro era li che girava con un cagnolino piccolo e adorabile... sbom tutte le passere di modena e provincia addosso a lui li 2 in piscina arriva un fighetto del ***** e sbom un'altra ondata di passere in bikini (e la mia vena del braccio si gonfiava pensando a cosa avrei potuto fare a quel coglion, comunque lascamo perdere) e come ultimo 3 questa sera in un parco ero li con un pò di amici e amiche è avvirato un ennesimo stronzo che si è attirato tutte le passere del parco... porca ******* ne voglio uno anche io!!!!!!! me lo porterà babbo natale, poi io amo gli animali
ps: mi rincresce dirlo ma ieri notte guardando hazzard credo di essere giunto alla conclusione che lei le superi tutte cazzarola...
ps: mi rincresce dirlo ma ieri notte guardando hazzard credo di essere giunto alla conclusione che lei le superi tutte cazzarola...
Commenta