Lo sapevo, il lavoro ti riempie le tasche ma ti stanca! e all'inizio pensavo che fosse un lavoro leggero, invece sto arrivando sempre a casa morto! Il pomeriggio non mi posso permettere di andare in palestra perchè devo sfruttare quelle 3 orette per riposarmi e recuperare in parte le forze perchè poi devo tornare a lavoro! *****, tutto il programmino che mi ero fatto per la palestra è andato tutto a puttane! ho paura che se vado comunque a sollevare ghisa, apparte il fatto che non riuscirei neppure a dare il 60% del mio impegno, ma secondo motivo e più importante, ho paura delle ripercussioni che questo sforzo possa avere irrimediabilmente sul mio fisico!
come ***** faccio? in ogni caso, che vada oppure no a fine settembre i muscoli saranno retrocessi e penso non poco! gia con il solo lavoro e la fatica mi accorgo che sono sempre più definito e questo non va bene perchè io non devo definire proprio un bel niente, ma devo rimanere in massa perenne!
Ditemi qualcosa, un qualche consiglio! pleasee!
ps1: so che a molti non frega una cippa, ma questo è l'unico posto dove posso dire quello che voglio e sfogarmi!
ps2: brutti finocchi perchè non mi votate?
ps3: Adam è stanco
Ditemi qualcosa, un qualche consiglio! pleasee!
ps1: so che a molti non frega una cippa, ma questo è l'unico posto dove posso dire quello che voglio e sfogarmi!
ps2: brutti finocchi perchè non mi votate?
ps3: Adam è stanco
Commenta