Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Se trovo in strada un pitbull come questo...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio invece potessi tornare indietro al posto tuo ci avrei preso il padrone a calci nelle costole xkè come hai potuto ben constatare non è il pitbull in se che è un cane pericoloso ma bensì i cretini che li incattiviscono e li addestrano in malo modo...e lo sai meglio di me che quel cretino che ti ha denunciato non si è scosso xkè il cane aveva distrutto il polpaccio a quell'uomo...è chiaro che questi fissati non si vanno a comprare un chiuaua o un barboncino da incattivire ad addestrare...ma si prendono il pitt o il dobermann e simili...
Per quanto riguarda il padrone... un cretino ignorante.... non ti dico quanto ha dovuto risarcire all'uomo....
Il cane non so come ma non l'hanno soppresso. Non ricordo se però glielo hanno sequestrato o cosa... boh... va beh acqua passata, per fortuna!
ciao bellosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta