Se trovo in strada un pitbull come questo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    è vero,specie quando ti azzanna nn si stacca piu!
    vabbè dai.. dipende dal cane

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da rob_rm Visualizza Messaggio
      per tenere un cane bisogna avere una certa educazione in merito, questo vale per tutte le razze

abbiamo avuto 8 anni un bellissimo pitbull, mai un problema, è un cane che attacca solamente se viene sfidato in modo deciso...niente succede per caso
      D'accordissimo con te.
      Ma cosa mi dici del fatto che i pitbull(e solo loro credo) ad una certa età impazziscono per via del cranio piccolo rispetto alla massa cerebrale? E' una leggenda o cosa? Io non lo so perchè di pit non ne ho mai avuti(ho avuto un bel bassottino che mi è morto alla veneranda età di 16 anni!!! Dio quanto lo amavo.. riposa in pace Boby.... eh ehm...)
      ciao
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
        D'accordissimo con te.
        Ma cosa mi dici del fatto che i pitbull(e solo loro credo) ad una certa età impazziscono per via del cranio piccolo rispetto alla massa cerebrale? E' una leggenda o cosa?
        Questo lo si diceva dei Doberman... e sembra che in alcuni esemplari ci fosse anche del vero.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

Ma è vero che i gatti randagi quando,purtroppo,per la strada,s'azzuffano coi cani la spuntano sempre?
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
            Ma è vero che i gatti randagi quando,purtroppo,per la strada,s'azzuffano coi cani la spuntano sempre?
            Se il gatto ha a che fare con un pitbull messo decentemente, puo' solo sperare di accorgersene in tempo o avere una certa distanza e relative vie di fuga (magari alberi). Altrimenti dura meno di un minuto. :|

Bye
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Se il gatto ha a che fare con un pitbull messo decentemente, puo' solo sperare di accorgersene in tempo o avere una certa distanza e relative vie di fuga (magari alberi). Altrimenti dura meno di un minuto. :|

Bye
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Franfalu
                ...si sà.
                • Apr 2006
                • 6324
                • 267
                • 353
                • Mediglia
                • Send PM

Questo lo si diceva dei Doberman... e sembra che in alcuni esemplari ci fosse anche del vero.

Bye
                Giurerei di averlo sentito anche riguardo alla razza pitbull poichè, credo, abbiano conformazione cranica ossea e massa crebro molto simili...
                sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Ovunque vuoi che io sia :|
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                  .....pur essendo un animalista.....se un pitbull fa qualcosa del genere al mio cane, prendo una pietra e gli sfondo il cranio.

http://www.filecabi.net/video/pitbulab.html
                  siceramente mi sta in culo non tanto il pitbull ma le persone che guardano passive e il padrone del povero cane passivo che cercano di staccare il pitbull con una sedia...ma x favore...

a me una cosa del genere è capitata non era un pitbull ma erano 2 pastori maremmani che hanno aggredito il mio pastore tedesco un annetto fa...al primo gli ho piazzato una pedata in culo l'ho ribaltato sotto sopra al secondo gli ho piazzato uno schiaffo a mano aperta in testa hanno preso e se ne sono andati...agli animali basta fargli capire chi è il + forte...infatti quando si tratta con i cani bisogna ragionare da cane...al mio x fargli imparare a non dare morso alle persone gli ho dovuto dare morso ad una orecchia...poi ha capito ed ha smesso

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

Bye
                    devo contraddirti ho visto cani enormi piangere di dolore x un povero micino...occhio che se il gatto finisce sulla schiena del cane può essere pitbull o caterpillar ma le pija e parecchie

Commenta

• Franfalu
                      ...si sà.
                      • Apr 2006
                      • 6324
                      • 267
                      • 353
                      • Mediglia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                      siceramente mi sta in culo non tanto il pitbull ma le persone che guardano passive e il padrone del povero cane passivo che cercano di staccare il pitbull con una sedia...ma x favore...

a me una cosa del genere è capitata non era un pitbull ma erano 2 pastori maremmani che hanno aggredito il mio pastore tedesco un annetto fa...al primo gli ho piazzato una pedata in culo l'ho ribaltato sotto sopra al secondo gli ho piazzato uno schiaffo a mano aperta in testa hanno preso e se ne sono andati...agli animali basta fargli capire chi è il + forte...infatti quando si tratta con i cani bisogna ragionare da cane...al mio x fargli imparare a non dare morso alle persone gli ho dovuto dare morso ad una orecchia...poi ha capito ed ha smesso

Ocio però paolo il pastore maremmano e il pitbull sono ben diversi: un pitbull che sta azzannando un cane un altro essere umano, in genere anche se gli tiri le bastonate non si schioda.
                      Una volta ho assistito una scena simile. Un pit stava azzannando alla gamba un uomo.
                      Vedi, io non sono un supereroe, neanche un cagasotto ma tu non sai le botte che gli ho tirato(ma roba di calci, e li so tirare forti) per farlo schiodare. Poi è intervenuto il padrone del cane che lo ha riallacciato al guinzaglio.
                      Ora, il cane ha avuto un paio di fratture alle costole. nonostante ciò stava continuando a mordere l'uomo!!!
                      Cmq mi sono beccato una bella denuncia dal padrone del pit(il classico gabber rasato e con cappellino: "gabber mafia", lol ): ovviamente la denuncia è risultata dal giudice di pace, infondata:" la vita umana è più importante di quella degli animali" o roba simile. L'uomo ha dovuto subire una ricostruzione del polpaccio, il gabber si è beccato una controdenuncia da me(ma perchè non mi faccio i cazzi miei ?) e ovviamente dall'uomo.
                      va beh ho divagato ma era per farti capire la tenacia dell'animale.... oltre che la stupidià umana.
                      sigpic

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

devo contraddirti ho visto cani enormi piangere di dolore x un povero micino...occhio che se il gatto finisce sulla schiena del cane può essere pitbull o caterpillar ma le pija e parecchie
                        Ehm, mi spiace, ma resto della mia idea. Ho visto dal vivo cose bruttissime (e ne ho viste molte). Io non so che tipo di pitbull tu abbia visto.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

Ehm, mi spiace, ma resto della mia idea. Ho visto dal vivo cose bruttissime (e ne ho viste molte). Io non so che tipo di pitbull tu abbia visto.

Bye
                          non so se hai presente che un gatto che balza sulla groppa di un cane gli affonda 24 artigli nella carne dentro x almeno mezzo cm fino anche a quasi un cm...non lo schiodi nemmeno se lo tiri con un autoarticolato ad un gatto piantato in quel modo...fai conto che riescono a bucare il legno con gli artigli pensa nella carne che effetto fa

magari fai qualche search

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio

Ocio però paolo il pastore maremmano e il pitbull sono ben diversi: un pitbull che sta azzannando un cane un altro essere umano, in genere anche se gli tiri le bastonate non si schioda.
                            Una volta ho assistito una scena simile. Un pit stava azzannando alla gamba un uomo.
                            Vedi, io non sono un supereroe, neanche un cagasotto ma tu non sai le botte che gli ho tirato(ma roba di calci, e li so tirare forti) per farlo schiodare. Poi è intervenuto il padrone del cane che lo ha riallacciato al guinzaglio.
                            Ora, il cane ha avuto un paio di fratture alle costole. nonostante ciò stava continuando a mordere l'uomo!!!
                            Cmq mi sono beccato una bella denuncia dal padrone del pit(il classico gabber rasato e con cappellino: "gabber mafia", lol ): ovviamente la denuncia è risultata dal giudice di pace, infondata:" la vita umana è più importante di quella degli animali" o roba simile. L'uomo ha dovuto subire una ricostruzione del polpaccio, il gabber si è beccato una controdenuncia da me(ma perchè non mi faccio i cazzi miei ?) e ovviamente dall'uomo.
                            va beh ho divagato ma era per farti capire la tenacia dell'animale.... oltre che la stupidià umana.
                            non so se hai mai visto un maremmano non un meticcio quanto sono grossi...ma ti assicuro che non sono piccoli...x quanto riguarda il non staccarsi neppure a calci...bhe ti assicuro che io al maremmano lo ribaltai nel vero senzo della parola xkè si ritrovò sotto sopra...e non credo che ne avrei paura di farlo ad un pitbull...non credo nemmeno che avrei paura di addentarlo io stesso se fossi aggredito e parlo seriamente quando dico che se mi addentasse un pitbull sarei capace di staccargli un'orecchia con un morso

dimenticate che anche l'uomo è un animale...a x giunta anche abbastanza pericoloso...

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

non so se hai presente che un gatto che balza sulla groppa di un cane gli affonda 24 artigli nella carne dentro x almeno mezzo cm fino anche a quasi un cm...non lo schiodi nemmeno se lo tiri con un autoarticolato ad un gatto piantato in quel modo...fai conto che riescono a bucare il legno con gli artigli pensa nella carne che effetto fa

magari fai qualche search
                              Beh, ho sempre avuto gatti, anche una decina insieme visto che ho un grosso giardino. Io potrei pure fare un search, ma quello che ho visto con i miei occhi restera' tale. Io non sono convinto che tu abbia visto dei veri pitbull perche' quelle sono macchine da guerra e uno di loro messo decentemente avrebbe la meglio anche sui 5 gatti piu' forti del mondo messi insieme.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

eheheh paolonix, è vero.
                                Cmq i maremmani si, sono grossi(il mio vicnino ne ha uno: molto bello!) ma ti assicuro che con i pit non si scherza: è vero ti può andare bene... ma purtroppo non sempre!
                                tornassi indietro nel passato non so se avrei fatto ancora l'eroe, ehehehe
                                ciao
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X