Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Se trovo in strada un pitbull come questo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rob_rm Visualizza Messaggioper tenere un cane bisogna avere una certa educazione in merito, questo vale per tutte le razze
abbiamo avuto 8 anni un bellissimo pitbull, mai un problema, è un cane che attacca solamente se viene sfidato in modo deciso...niente succede per caso
Ma cosa mi dici del fatto che i pitbull(e solo loro credo) ad una certa età impazziscono per via del cranio piccolo rispetto alla massa cerebrale? E' una leggenda o cosa? Io non lo so perchè di pit non ne ho mai avuti(ho avuto un bel bassottino che mi è morto alla veneranda età di 16 anni!!! Dio quanto lo amavo.. riposa in pace Boby.... eh ehm...)
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioD'accordissimo con te.
Ma cosa mi dici del fatto che i pitbull(e solo loro credo) ad una certa età impazziscono per via del cranio piccolo rispetto alla massa cerebrale? E' una leggenda o cosa?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ma è vero che i gatti randagi quando,purtroppo,per la strada,s'azzuffano coi cani la spuntano sempre?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMa è vero che i gatti randagi quando,purtroppo,per la strada,s'azzuffano coi cani la spuntano sempre?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe il gatto ha a che fare con un pitbull messo decentemente, puo' solo sperare di accorgersene in tempo o avere una certa distanza e relative vie di fuga (magari alberi). Altrimenti dura meno di un minuto. :|
Bye9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuesto lo si diceva dei Doberman... e sembra che in alcuni esemplari ci fosse anche del vero.
Byesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio.....pur essendo un animalista.....se un pitbull fa qualcosa del genere al mio cane, prendo una pietra e gli sfondo il cranio.
http://www.filecabi.net/video/pitbulab.html
a me una cosa del genere è capitata non era un pitbull ma erano 2 pastori maremmani che hanno aggredito il mio pastore tedesco un annetto fa...al primo gli ho piazzato una pedata in culo l'ho ribaltato sotto sopra al secondo gli ho piazzato uno schiaffo a mano aperta in testa hanno preso e se ne sono andati...agli animali basta fargli capire chi è il + forte...infatti quando si tratta con i cani bisogna ragionare da cane...al mio x fargli imparare a non dare morso alle persone gli ho dovuto dare morso ad una orecchia...poi ha capito ed ha smesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe il gatto ha a che fare con un pitbull messo decentemente, puo' solo sperare di accorgersene in tempo o avere una certa distanza e relative vie di fuga (magari alberi). Altrimenti dura meno di un minuto. :|
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosiceramente mi sta in culo non tanto il pitbull ma le persone che guardano passive e il padrone del povero cane passivo che cercano di staccare il pitbull con una sedia...ma x favore...
a me una cosa del genere è capitata non era un pitbull ma erano 2 pastori maremmani che hanno aggredito il mio pastore tedesco un annetto fa...al primo gli ho piazzato una pedata in culo l'ho ribaltato sotto sopra al secondo gli ho piazzato uno schiaffo a mano aperta in testa hanno preso e se ne sono andati...agli animali basta fargli capire chi è il + forte...infatti quando si tratta con i cani bisogna ragionare da cane...al mio x fargli imparare a non dare morso alle persone gli ho dovuto dare morso ad una orecchia...poi ha capito ed ha smesso
Ocio però paolo il pastore maremmano e il pitbull sono ben diversi: un pitbull che sta azzannando un cane un altro essere umano, in genere anche se gli tiri le bastonate non si schioda.
Una volta ho assistito una scena simile. Un pit stava azzannando alla gamba un uomo.
Vedi, io non sono un supereroe, neanche un cagasotto ma tu non sai le botte che gli ho tirato(ma roba di calci, e li so tirare forti) per farlo schiodare. Poi è intervenuto il padrone del cane che lo ha riallacciato al guinzaglio.
Ora, il cane ha avuto un paio di fratture alle costole. nonostante ciò stava continuando a mordere l'uomo!!!
Cmq mi sono beccato una bella denuncia dal padrone del pit(il classico gabber rasato e con cappellino: "gabber mafia", lol ): ovviamente la denuncia è risultata dal giudice di pace, infondata:" la vita umana è più importante di quella degli animali" o roba simile. L'uomo ha dovuto subire una ricostruzione del polpaccio, il gabber si è beccato una controdenuncia da me(ma perchè non mi faccio i cazzi miei ?) e ovviamente dall'uomo.
va beh ho divagato ma era per farti capire la tenacia dell'animale.... oltre che la stupidià umana.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiodevo contraddirti ho visto cani enormi piangere di dolore x un povero micino...occhio che se il gatto finisce sulla schiena del cane può essere pitbull o caterpillar ma le pija e parecchie
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEhm, mi spiace, ma resto della mia idea. Ho visto dal vivo cose bruttissime (e ne ho viste molte). Io non so che tipo di pitbull tu abbia visto.
Bye
magari fai qualche search
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
Ocio però paolo il pastore maremmano e il pitbull sono ben diversi: un pitbull che sta azzannando un cane un altro essere umano, in genere anche se gli tiri le bastonate non si schioda.
Una volta ho assistito una scena simile. Un pit stava azzannando alla gamba un uomo.
Vedi, io non sono un supereroe, neanche un cagasotto ma tu non sai le botte che gli ho tirato(ma roba di calci, e li so tirare forti) per farlo schiodare. Poi è intervenuto il padrone del cane che lo ha riallacciato al guinzaglio.
Ora, il cane ha avuto un paio di fratture alle costole. nonostante ciò stava continuando a mordere l'uomo!!!
Cmq mi sono beccato una bella denuncia dal padrone del pit(il classico gabber rasato e con cappellino: "gabber mafia", lol ): ovviamente la denuncia è risultata dal giudice di pace, infondata:" la vita umana è più importante di quella degli animali" o roba simile. L'uomo ha dovuto subire una ricostruzione del polpaccio, il gabber si è beccato una controdenuncia da me(ma perchè non mi faccio i cazzi miei ?) e ovviamente dall'uomo.
va beh ho divagato ma era per farti capire la tenacia dell'animale.... oltre che la stupidià umana.
dimenticate che anche l'uomo è un animale...a x giunta anche abbastanza pericoloso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionon so se hai presente che un gatto che balza sulla groppa di un cane gli affonda 24 artigli nella carne dentro x almeno mezzo cm fino anche a quasi un cm...non lo schiodi nemmeno se lo tiri con un autoarticolato ad un gatto piantato in quel modo...fai conto che riescono a bucare il legno con gli artigli pensa nella carne che effetto fa
magari fai qualche search
________
/////////////////////
Commenta
-
-
eheheh paolonix, è vero.
Cmq i maremmani si, sono grossi(il mio vicnino ne ha uno: molto bello!) ma ti assicuro che con i pit non si scherza: è vero ti può andare bene... ma purtroppo non sempre!
tornassi indietro nel passato non so se avrei fatto ancora l'eroe, ehehehe
ciaosigpic
Commenta
-
Commenta