.....pur essendo un animalista.....se un pitbull fa qualcosa del genere al mio cane, prendo una pietra e gli sfondo il cranio.
Se trovo in strada un pitbull come questo...
Collapse
X
-
Se trovo in strada un pitbull come questo...
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Purtroppo hanno una naturale predisposizione nel lanciarsi contro qualsiasi cosa a 4 zampe.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Fortunatamente era scarsissimo, l'acqua e la sdraio per separare un pitbull fa ridere...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioe cmq la gente che guarda senza far niente mi da fastidio...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
un giorno mentre ero fuori c'era un signore a cui è scappato il suo pitbull e si è fiondato contro una barboncina bianca, è stata una scena agghiacciante, la gente che provava a staccarlo ma non c'era verso aveva la dentatura completamente incastrata nel collo della barboncina... che brutta scena è stata..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa perchè l'altro cane subisce in quel modo pur essendo più grosso?
e cmq la gente che guarda senza far niente mi da fastidio...
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa perchè l'altro cane subisce in quel modo pur essendo più grosso?
e cmq la gente che guarda senza far niente mi da fastidio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioSì ma chi era il proprietario?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio.....pur essendo un animalista.....se un pitbull fa qualcosa del genere al mio cane, prendo una pietra e gli sfondo il cranio.
http://www.filecabi.net/video/pitbulab.html
però che gente incapace basta un palo di ferro ben assestato sulla testa e del pitt bull e gli sfondi il cranio
Commenta
-
Commenta