If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stanno arrivando le sentenze......prevedo vomitevoli riduzioni di pene per tutti.....W l'italia.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
tutti, tutti.....non è successo niente sono tutti innocenti non c'è illecito niente.....mortacci loro e meno male che abbiamo anche le registrazioni da leggere che non lasciamo dubbi se no davvero venivano assolti tutti.....che schifo.....mi devo decidere a lasciare perdere sto calcio di merda.....
mi darei alla cisco Roma se non fosse per Di Canio...
mi darei alla cisco Roma se non fosse per Di Canio...
Miz se va a finire come penso credo che disdico sky e mi faccio solo l'abbonamento alla roma anche perchè non voglio rinunciare alla domeniche con gli amici che oramai tra il lavoro e il resto riesco a vedere con calma solo mentre andiamo allo stadio....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
MAx sò solntanto che quest'anno avremo sul petto lo scudetto...cosa che sinceramente mi fà sorridere...spero solo che nel maggio 2007 riesca finalmente a festeggiare qualcosa lo spero veramente!!!!
MAx sò solntanto che quest'anno avremo sul petto lo scudetto...cosa che sinceramente mi fà sorridere...spero solo che nel maggio 2007 riesca finalmente a festeggiare qualcosa lo spero veramente!!!!
Beh, ma stiamo gia' festeggiando anche se in un modo diverso.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Miz se va a finire come penso credo che disdico sky e mi faccio solo l'abbonamento alla roma anche perchè non voglio rinunciare alla domeniche con gli amici che oramai tra il lavoro e il resto riesco a vedere con calma solo mentre andiamo allo stadio....
io ho sempre fatto cosi' da quando c'e' sky che ha rovinato tutto,alla fine la cosa piu' bella e' vedere il tuo stadio,i tuoi amici della domenica,e la tua squadra,sfogarsi e tornare a casa senza voce,tutte sensazioni che lo schermo non puo' dare.
ma dai su pure delle valle ne ha fatte e dette di tutti i colori....e ogni volta che ha tentato di difenderesi (vedi matrix) non ha fatto che rovinarsi con quello che diceva.....ripeto ok fare i tifosi ma leggete....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta