Thread sulle decisioni della CAF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Max ma se mi voti,che viene sergio a benedirmi che c'hai i cartellini verdi come i 12 apostoli?
    Appena posso darne altri facciamo la prova.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      max ma seriamente tu se l'anno prox ,come sembra, l'inter vincesse il tricolore senza avversari cosa avresti da esultare???
      ok sarà anche il primo campionato pulito (anche se mi sembra che si stia un pò esagerando..) ma che gusto c'è???
      se gioco a calcio contro i bambini di 8 anni e vinco secondo te esulto???
      Ti sei risposto da solo.
      Se altre squadre non sono li' e' perche' non meritano di esserci... mi spiace per loro, ma il confronto si fa ad armi pari. Come una gara di BBuilding, io mica posso permettermi di gareggiare contro Coleman. Se quelli dopati sono stati squalificati ed io mi trovo a gareggiare contro chi sta messo peggio di me, pazienza. Il mio impegno, la mia dedizione e la mia onesta' vengono comunque premiate.

Bye
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

max ma seriamente tu se l'anno prox ,come sembra, l'inter vincesse il tricolore senza avversari cosa avresti da esultare???
        ok sarà anche il primo campionato pulito (anche se mi sembra che si stia un pò esagerando..) ma che gusto c'è???
        se gioco a calcio contro i bambini di 8 anni e vinco secondo te esulto???
        Questi sono i discorsi che fanno gli juventini in primis,e i milanisti in secundis,ma gli juventini sono formidabili,si credono gli unici portatori sani di grandi giocatori,gli unici capaci di far vedere un bel gioco quando oltre all'Inter ci sono altre squadre che fanno da anni un bel calcio,e che per essere battute hanno subito sfavori arbitrali dalla grande juve.Non credo debba elencare i vari Palermo,livorno ecc..
        Non mi sembra ci siano bambini il prossimo campionato,ma ottimi professionisti ,per lo piu' italiani e' vero, viste le probabili partenze illustre e i pochi soldi che girano nel calcio italiano,ma cmq questi giocatori italiani sono quelli che esprimono il calcio campione del Mondo,non dimentichiamocelo.
        E poi sarebbe come se si rinnegassero gli scudetti vinti al tempo della Provercelli no?secondo il tuo ragionamento ci sarebbe poco da esultare con squadre come queste di una volta,piene di bambini di 8 anni...

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

cmq ci sono stati molti arbitri prosciolti e tutto sommato poche condanne..
          il calcio è un mondo che occupa centinaia e centinaia di operatori..io azzererei TUTTO e ripartirei da capo.Addirittura starei fermo per un anno con il campionato.Bisogna sradicare il marcio dal midollo,nn basta radiare 10 persone..tra 10anni siam da capo
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Appena posso darne altri facciamo la prova.

Bye
            gia' so che mi spuntera' l'areola,i tuoi post invece sono gia' leggenda

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

Se Garrone decidesse di spendere un po di soldi potrebbe essere l'anno buono anche per la Samp
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Ti sei risposto da solo.
                Se altre squadre non sono li' e' perche' non meritano di esserci... mi spiace per loro, ma il confronto si fa ad armi pari. Come una gara di BBuilding, io mica posso permettermi di gareggiare contro Coleman. Se quelli dopati sono stati squalificati ed io mi trovo a gareggiare contro chi sta messo peggio di me, pazienza. Il mio impegno, la mia dedizione e la mia onesta' vengono comunque premiate.

Bye
                beh detto così fa un altro effetto..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                  Se Garrone decidesse di spendere un po di soldi potrebbe essere l'anno buono anche per la Samp
                  Io conosco uno che e' uguale a Garrone (quello del libro cuore).

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Una volta era il calcio piu' bello,quando anche la samp o il Verona o il Napoli potevano vincere uno scudetto.Poi e' arrivata questa gente e il loro monopolio ha portato alcuni "tifosi" a pensare che solo loro sono i piu' forti e c'hanno il calcio migliore......magari avevano molti calciatori migliori comprati con i soldi dei loro impicci,con i quali potevano si vinvere lo stesso,ma era da dimostrare sul campo,non al "telefono".

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Questi sono i discorsi che fanno gli juventini in primis,e i milanisti in secundis,ma gli juventini sono formidabili,si credono gli unici portatori sani di grandi giocatori,gli unici capaci di far vedere un bel gioco quando oltre all'Inter ci sono altre squadre che fanno da anni un bel calcio,e che per essere battute hanno subito sfavori arbitrali dalla grande juve.Non credo debba elencare i vari Palermo,livorno ecc..
                      Non mi sembra ci siano bambini il prossimo campionato,ma ottimi professionisti ,per lo piu' italiani e' vero, viste le probabili partenze illustre e i pochi soldi che girano nel calcio italiano,ma cmq questi giocatori italiani sono quelli che esprimono il calcio campione del Mondo,non dimentichiamocelo.
                      E poi sarebbe come se si rinnegassero gli scudetti vinti al tempo della Provercelli no?secondo il tuo ragionamento ci sarebbe poco da esultare con squadre come queste di una volta,piene di bambini di 8 anni...
                      no amico non vuolevo fare discorso da juventino... penso che anche voi tifosi della roma fra uno juve roma e roma treviso avreste qualche preferenza...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

no amico non vuolevo fare discorso da juventino... penso che anche voi tifosi della roma fra uno juve roma e roma treviso avreste qualche preferenza...
                        ti giuro,tra un Roma treviso e un Roma juve ero arrivato a preferire il primo.
                        indubbiamente allo stadio preferivo gli juventini,per rivalita',anche se fanno abbastanza ridere all'Olimpico,ma sul campo mi ero stufato di vedere partite gia' decise prima del fischio d'inizio.
                        e' triste ma e' cosi',e qui parlavo di sudditanza psicologica,figurati cosa posso pensare ora.

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

indubbiamente allo stadio preferivo gli juventini,per rivalita',anche se fanno abbastanza ridere all'Olimpico,ma sul campo mi ero stufato di vedere partite gia' decise prima del fischio d'inizio.
                          e' triste ma e' cosi',e qui parlavo di sudditanza psicologica,figurati cosa posso pensare ora.
                          Quoto. Ne avevo la nausea perche' gia' sapevo come andavano a finire. La cosa piu' confortante di tutta la storia e' proprio questa: non eravamo pazzi.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            infatti se hai notato io non ho scritto su sto 3d.....tanto a nessuno frega un ***** di cio' che è giusto......c'è chi difende berlusconi a priori e c'è chi fa il contrario esatto....c'è chi è talmente tifoso ai limiti del fazioso della propria squadra che nega l'evidenza (LE INTERCETTAZIONI ***** quelle le possiamo leggere tutti!!!!)....c'è chi parla di luoghi comuni (tipo passaporti, rolex o altre cose senza sapere niente di niente, solo per sentito dire.....)....vabbè....
                            Apposta....se leggiamo le intercettazzioni mentre Milan, _Fiorentina e Juve chiamavano arbitri e guardialinee Lotito solo e sempre Carraro e Mazzini....eppure è statao messo sulla stessa bilancia....non solo Lotito in quanto tirchi non ha mai fatto alcun regalo (non li fa nemmeno alla moglie) e per quanto io lo detesti non ha commesso gli stessi illeciti del Milan che ha avuto una pena più leggere....ostriche e champagne al risrorante di Meani non è poaragonabile con qualche bnestemmia sparata al talefono a Mazzini o Carraro....Io non voglio dire che la LAzio non debba pagare ma che non è giusto questo sistema di giudizio....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Amico ed io cosa dovrei dire dell'ultimo Lazio - Juventus...rigori non dati gol annullati gambe spezzate da Cannavoro senza ammonizioni....hai ragione quando si gioca con la Juve è meglio non vederla la partita era sempre la stessa solfa...
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

ripeto ok per lo scandalo ma non esageriamo e sopratutto non create troppe alibi a suqadre (inter in primis) che non hanno vinto in questi anni anche (e sopratutto) per evidenti errori dirigenziali e tecnici...
                                se poi guardiamo l'ultimo campionato il 4-1 all'olimpico mi pare si commenti da solo...idem per il 2-1 a san siro con prodezza di del piero..
                                tanto per chiarire

sigpic

Commenta

Working...
                                X