Tecnicamente Si!
Thread sulle decisioni della CAF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi io non ho detto che non sarà bello perchè non ci sarà la juve...
il mio discorso era tecnico..niente partitoni come juve-inter, milan-inter,
insomma è l'anno buono per vincere lo scudetto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma parliamo di Tommasi,spero che un giorno ricopra un ruolo in societa',questi calciatori non esistono piu',
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioridicolo è chi scrive senza sapere, senza informarsi......
Ma perche la devi pigliare di petto ciccio? Io ho solo chiesto dato che son alléstero e ricevo notizie solo frammentarie.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa perche la devi pigliare di petto ciccio? Io ho solo chiesto dato che son alléstero e ricevo notizie solo frammentarie.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose ti ho dato questa impressione sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobravo ciccio.......alle 8 ero già in palestra
, pre ufficio.....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiooggi mi sono svegliato di buon umore........alle 8 ero già in palestra
, pre ufficio.....
voglio vedere se reagirai cosi' dopo un paio di post di JPP....
,anzi che c'e' la ciccia di la' che ci alza il morale....
Commenta
-
-
siena e messinaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosiena e messina
mi fanno ammazzare quelli che esultano quando vedono altri nomi affiancarsi a quello della loro scuadra gia' indagata.Io c'ho un senso di "schifo" quando leggo e vedo certe cose che non sono contento neanche di vedere la lazio in B.avrei opreferito scendessero sul campo anziche' per colpa di quel pecorone.
Pero' la Sensi c'ha ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodue succursali insomma....
mi fanno ammazzare quelli che esultano quando vedono altri nomi affiancarsi a quello della loro scuadra gia' indagata.Io c'ho un senso di "schifo" quando leggo e vedo certe cose che non sono contento neanche di vedere la lazio in B.avrei opreferito scendessero sul campo anziche' per colpa di quel pecorone.
Pero' la Sensi c'ha ragione
e anche vero che il fatto che non siano coinvolte solo 1 o 2 società ci fa capire quanto questo sia stato più un sistema ben esteso e ramificato che non un singolo episodio di corruzione...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Se arrivano altri scandali festeggio, perche' ho sempre ritenuto che quel mondo fosse incredibilmente marcio ( ed i fatti mi hanno dato ragione), quindi altri scandali = pulizia. Perche' non dovrei gioirne !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe arrivano altri scandali festeggio, perche' ho sempre ritenuto che quel mondo fosse incredibilmente marcio ( ed i fatti mi hanno dato ragione), quindi altri scandali = pulizia. Perche' non dovrei gioirne !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe arrivano altri scandali festeggio, perche' ho sempre ritenuto che quel mondo fosse incredibilmente marcio ( ed i fatti mi hanno dato ragione), quindi altri scandali = pulizia. Perche' non dovrei gioirne !?
Bye
ok sarà anche il primo campionato pulito (anche se mi sembra che si stia un pò esagerando..) ma che gusto c'è???
se gioco a calcio contro i bambini di 8 anni e vinco secondo te esulto???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta