Vecchietti? Del Piero giuocherà fino a 40 anni, ed ho sentito che forse torna anche Baggio e con Lippi alla Juve avranno anche la champions
Thread sulle decisioni della CAF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobuffoni
se la fiore e lazio in b la juve doveva andare in c
quoto non si possono paragonare lazio e fiorentina alla juventus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVeramente sono arrivato 2 ore prima, e l'ho unito a questo.
Bye
Commenta
-
-
penalizzazioni....
juve retrocessa in b con 30 punti di penalizzazione
fiorentina retrocessa in b con 15 punti di penalizzazione
lazio retrocessa in b con 7 punti di penalizzazione
milan in A con 15 punti di penalizzazione
DITE LA VOSTRA...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Sono talmente in inerzia adrenalinica per la vittoria ai mondiali, che questa notizia non mi ha toccato più di tanto.
E lo dico dopo 13 anni di fossa dei leoni....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Tre in B,non il Milan.
Si è fatta attendere a lungo la sentenza della Caf sullo scandalo che ha travolto il calcio italiano, ma quando mancavano pochi minuti alle 21 è arrivata. Juventus retrocessa in serie B e trenta punti di penalizzazione per il prossimo torneo cadetto, Milan ancora in A, ma con quindici punti di penalizzazione e la perdita dell'Europa, Fiorentina retrocessa in B con dodici punti di penalizzazione, Lazio retrocessa in B con sette punti di penalizzazione.
Per i bianconeri anche la revoca dello scudetto 2004-2005. Non assegnato inoltre lo scudetto 2006.
Tra i dirigenti di club, Luciano Moggi (ex d.g. Juventus) 5 anni di inibizione così come ad Antonio Giraudo, Adriano Galliani (vicepresidente Milan) inibizione di 1 anno. Leonardo Meani (addetto agli arbitri) inibizione di 3 anni, Andrea Della Valle (presidente Fiorentina) inibizione 4 anni. Diego Della Valle (presidente onorario viola) inibizione 4 anni, Claudio Lotito (presidente Lazio) inibito 3 anni.
DIRIGENTI FIGC - Franco Carraro (presidente) inibizione 4 anni. Innocenzo Mazzini (vicepresidente) inibizione e/o radiazione.
DIRIGENTI ARRBITRALI - Paolo Bergamo (designatore) inibizione e/o radiazione; Pierluigi Pairetto (designatore), inibizione e/o radiazione; Tullio Lanese (presidente) inibizione 2 anni e mezzo; Gennaro Mazzei (vice commissario Can) inibizione; Pietro Ingargiola (osservatore) inibizione.
ARBITRI - Massimo De Santis inibizione 4 anni e 6 mesi; Pasquale Rodomonti prosciolto; Paolo Dondarini 3 anni e 6 mesi; Paolo Bertini prosciolto; Domenico Messina inibizione; Gianluca Rocchi prosciolto; Paolo Tagliavento prosciolto; Gianluca Paparesta inibizione 3 mesi.
GUARDALINEE - Claudio Puglisi inibizione 1 anno; Fabrizio Babini inibizione 1 anno.
questo è quanto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Uniti noi thread siamo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ma roba da matti........ tutti a dire che sono stati puniti troppo duramente!!!!!!!!
Ma che pretendevano?? solo 5 punti di penalizzazione????
E' proprio vero, bisognerebbe fare una pulizia per un paio d'anni.....
Calcio di mer !!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Io avrei punito di piu' il Milan.
Per il resto direi che ci siamo, anche se avrei punito tutti gli arbitri coinvolti.
Non volevo la Juve in A per i prossimi due anni e direi che sono stato accontentato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo avrei punito di piu' il Milan.
Per il resto direi che ci siamo, anche se avrei punito tutti gli arbitri coinvolti.
Non volevo la Juve in A per i prossimi due anni e direi che sono stato accontentato.
Bye
Commenta
-
-
Appunto.....anche il milan avrebbe dovuto finire in B!!!!!
Poi, che minchia di punizione è l'interdizione!!!! fossi in Moggi, che ***** me ne fregherebbe di non dover lavorare nel calcio per 5 anni?? meglio per lui!! tanto i soldacci che ha fatto in tutti questi anni continua a goderseli!!!!
Bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAppunto.....anche il milan avrebbe dovuto finire in B!!!!!
Poi, che minchia di punizione è l'interdizione!!!! fossi in Moggi, che ***** me ne fregherebbe di non dover lavorare nel calcio per 5 anni?? meglio per lui!! tanto i soldacci che ha fatto in tutti questi anni continua a goderseli!!!!
Bah...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobuffoni
se la fiore e lazio in b la juve doveva andare in c
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma la juve è in c...anzi peggio perchè così per tornare in A dovrà impiegare 3 anni...
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSono talmente in inerzia adrenalinica per la vittoria ai mondiali, che questa notizia non mi ha toccato più di tanto.
E lo dico dopo 13 anni di fossa dei leoni....
io invece pur essendo contentissimo x i mondiali nn riesco a farmene una ragione di vedere la juve x minimo 2 anni in B.e nn riesco neanche a gioire+di tanto x il palermo in Champions.le cose vinte sul campo hanno tutto un altro sapore!
Commenta
-
Commenta