Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Thread sulle decisioni della CAF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSicuro che sia cosi' anche per la giustizia sportiva !?
Byesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioperché se la butti sulla politica, vuoi vededere questo ma non vuoi vedere il favorissimo che é stato fatto al milan?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioperché se la butti sulla politica, vuoi vededere questo ma non vuoi vedere il favorissimo che é stato fatto al milan?
Questa non è giustizia, è giustizialismo, e chi dice il contrario è in malafede. (e poi è dell'inter o della roma, ma questo è il meno)
Del resto la prova è anche il fatto che se mandano tutti in B sostenete che la giustizia funziona, se assolvono tutti la giustizia non funziona. Però l'amnistia per i passaporti e le tasse non pagate vi andava bene eh... allora, la giustizia funziona quando colpisce gli altri e quando non colpisce voi stessi? Che giudizio è?
Io rifaccio questo esempio: se vi dicessero "diamo 100.000 euro di multa a chi non ha pagato il canone rai nel 2002" cosa direste? Io l'ho pagato, e quindi dovrei dire che è giusto?
Anche ammettendo che il processo sia giusto, se non mandano la juve almeno in interregionale non esiste togliere nemmeno un punto al milan per le responsabilità ipotizzate, ma nemmeno uno. E ancora, chi non vede questa evidenza è in chiara malafede.
Poi vabè, pure con 15 punti in meno la roma ce la inculiamo l'anno prossimo come al solito, e magari anche i cugini (e se capita rido 6 mesi di fila). Dispiace vedere i campioni del mondo rappresentati in champions da 4 provinciali, però pazienza.
Ma poi, se Berlusca è onnipotente, come mai ha consentito questa cosa? Vuoi vedere che non è onnipotente? Ma come, avete detto per anni il contrario? Meditate gente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAppunto.....anche il milan avrebbe dovuto finire in B!!!!!
Poi, che minchia di punizione è l'interdizione!!!! fossi in Moggi, che ***** me ne fregherebbe di non dover lavorare nel calcio per 5 anni?? meglio per lui!! tanto i soldacci che ha fatto in tutti questi anni continua a goderseli!!!!
Bah...
ora in appello ci tolgono i -15...e ci ridanno la champion
ma poi che significa dare 5 anni a moggi e.....4 a della valle??
cambia poco tra i 2??!?!??!??
Commenta
-
-
Avevo letto che 5 anni era il limite massimo. Certo potevano radiarli e buonanotte.
Si e' persa l'occasione di fare una pulizia seria, aspettiamoci qualche altro scandalo tra un po' di anni.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio... Meditate gente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMa poi, se Berlusca è onnipotente, come mai ha consentito questa cosa? Vuoi vedere che non è onnipotente? Ma come, avete detto per anni il contrario? Meditate gente...
inizia a toglierti il prosciutto dagli occhi che se berlusconi non l'avesse buttata sulla politica sareste in b... altro che "meditate"... ma il milan é la vittima...dimenticavo..
perché meani era un lavapiatti vero? ma se non ci credi neanche tu...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioepico è fiero di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioho delle chicce sul maestro che nemmeno immagini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosul resto non vale nemmeno la pena risponderti, dato che confondi i termini e non sai di cosa parli (l'amnistia per esempio non c'entra proprio nulla con la questione passaporti)
inizia a toglierti il prosciutto dagli occhi che se berlusconi non l'avesse buttata sulla politica sareste in b... altro che "meditate"... ma il milan é la vittima...dimenticavo..
perché meani era un lavapiatti vero? ma se non ci credi neanche tu...
La questione passaporti centra eccome. Perchè se vuoi dirmi che tesserare calciatori falsificando le cose non è alterare una competizione sportiva e quindi passibile di giudizio sei tu quello con le fette di prosciutto sugli occhi.
La fondamentale differenza è che io credo che non ci sia giustizia in ogni caso, mentre per voi la giustizia salta fuori solo quando vi da ragione, altrimenti è tutto un magna magna.
Vabè che andate al cesso con "il romanista" sottobraccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosul resto non vale la pena di rispondermi perchè ho ragione. ti capisco, argomentare le cose è difficile. Sai che il milan è accusato per milan-chievo (dove è stato penalizzato)? Sai che Bologna-juve, o juve-milan, dove c'erano fiumi di intercettazioni ed episodi scandalosi, non sono partite considerate nel processo? no eh...
La questione passaporti centra eccome. Perchè se vuoi dirmi che tesserare calciatori falsificando le cose non è alterare una competizione sportiva e quindi passibile di giudizio sei tu quello con le fette di prosciutto sugli occhi.
La fondamentale differenza è che io credo che non ci sia giustizia in ogni caso, mentre per voi la giustizia salta fuori solo quando vi da ragione, altrimenti è tutto un magna magna.
tu invece vuoi ancora convincere qualcuno che dopo aver rubato sia giusto non essere puniti... in fondo sarebbe giusto dare un regalo a chi ruba...
Vabè che andate al cesso con "il romanista" sottobraccio...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopotresti venderle alla gazzetta x un bel gruzzolo
va bene, ti offro alcune chicche del maestro epico, scritte a quattro mani con maradona:
"stanotte ho sognato lo stadio di Dortmund con L'orda tedesca che gridava:
LUKASSSSSSSSSSSSS PODOLSKIIIIIIIIIIIIIIIIII." (alla vigilia di Italia-Germania)
"Maradona e' il miglior giocatore di tutti i tempi...perche' lui e' il calcio...e' il sole radioso che risplende sullo stadio." (non centra un ***** ma maradona centra lo stesso)
"per giocare a calcio servono anche cuore e grinta sopratutto...e palle...attributi che aveva Maradona...quando diceva sono pronto a morire in campo...e inondava il gioco col suo sangue da indio ribelle ed irriducibile...." (vedi sopra)
...tralascio altri milioni di perle per arrivare al pezzo da novanta:
"QUI ci si preoccupa se affrontare o no il Brasile agli ottavi....illusi e pederasti....dovreste vista la pochezza della nostra compagine che e' guidata da un totale incompetente...preoccuparvi di passare il turno...visto che probabilmente la Republica Ceca domani ci battera'...pregate a questo punto voi tifosi della compagine italica che Il ghana non batta gli Usa...perche' si andra' a casa...tutti a pensare al Brasile...quando la verita' e' che domani andremo a casa...siete ridicoli."
grazie maestro
Commenta
-
-
allora...
la mia personalissima opinione è che è stato fatto giustizialismo e non giustizia..
sono daccordissimo sulla radiazione di chi ha commesso i noti fatti, ma permettetemi di obiettare sulle pene perchè così pagheranno anche i calciatori e i tifosi..
non solo, molti campioni emigreranno all'estero e ci ritroveremo una serie A sicuramente pulita ma anche ripulita...della tecnica e dello spettacolo..
sono juventino ma prima di tutto amante del calcio, che ho praticato come professionista e ora come hobby, e trovo fin troppo severa la sanzione..
-due scudetti revocati
-retrocessione
-30 punti (che di fatto vuol dire 2 anni di b)
non solo..se resteranno alcuni famosi e strapagati (già per la A figuriamoci per la B) campioni la juve, essendo impossibilitata ala promozione in A, rischierebbe il fallimento..
mi domando ma che bisogno c'era visto che cmq tutti i diregenti che hanno concorso alla distruzione del calcio italiano sono stati mandati via?visto che adesso vi è una nuova società con nuovi organi dirigenziali??
ok la b ok qualche penalizzazione ma no 30 punti..facevano prima a radiare acnhe la squadra...
io personalmente prevedo un brutto anzi bruttisimo campionato, sensa valori tecnici sensa spettacolo e con tanta tanta noia da farci desiderare una diretta delle regate di luna rossa alle 5 del mattino...
opterò per premier e liga con grande rammarico perchè si da il caso che quest'anno la squadra della mia città , il catania, avrebbe giocato nella massima serie ma visti i fatti non sarà la stessa cosa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
campioni se ne andranno dalla serie A: sí!
ci rimettono i tifosi: sí!
ci rimettono le squadre: sí!
ci rimette il calcio: sí!
la colpa é dei giudici o di chi ha rubato da 10 anni e ora chiede che non si "faccia del male ai pooooooveri tifosi " ma quando c.... se ne sono fregati dei tifosi? quando pagavano gli arbitri? quando decidevano tutto a tavolino? se qualcuno ha rovinato il calcio e se qualcuno ha colpe per quello che é successo e per le conseguenze succitate che ci saranno, allora é chi ha commesso e non chi punisce...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta